Merano WineFestival 2021. Al via le candidature per il miglior locale e bartender d'Italia

Al Merano WineFestival Helmuth Köcher e Fabio Di Pietro avranno il compito di individuare i migliori mixologist ed il migliori cocktail bar.

15 Lug 2021 - 22:37
Merano WineFestival 2021. Al via le candidature per il miglior locale e bartender d'Italia
The WineHunter Helmuth Köcher e 5 Hats (con il brand The Whynery Journal), dopo aver costruito assieme la prima tappa del Creative Contest Cocktail&Drink, stanno organizzando un grande evento di confronto fra i migliori talenti della mixology italiana. Il mood sarà sempre quello che ha reso avvincente la competizione durante Naturae et Purae: lo scouting dei professionisti fra i produttori presenti alla kermesse di novembre per la creazione della propria ricetta e l'utilizzo dell’ingrediente vino in mixology.
 width=
Helmuth Köcher
Come a fine giugno saranno due le categorie campo di sfida: il cocktail (una ricetta al di sopra dei 22 gradi alcolici ) ed il drink (questa volta al di sotto dei 22 gradi alcolici). Si aprono dunque le candidature. I locali d'Italia sono invitati a iscriversi per esser selezionati ed iniziare la prima parte della competizione, ovvero quella che vedrà la grande sfida social per testare la forza delle community dei locali e le abilità tecniche dei professionisti.  width=La candidatura può essere effettuata mandando un’e-mail mettendo in copia: event@meranowinefestival.com ufficiostampa@5-hats.com Al termine della seconda parte della competizione, quella che sarà svolta in live a Merano al WineFestival di novembre, i migliori selezionati entreranno nella Guida che verrà presentata in quella occasione ottenendo il WineHunter Globe. I selezionati a partecipare si aggiudicheranno il WineHunter Globe Red come rappresentanti di eccellenze imprenditoriali e tecniche e potranno sfidarsi per ottenere l'ambito WineHunter Platinum. "A Merano stiamo preparando un grande show per novembre e siamo sicuri che ci aspetta un'estate entusiasmante per questa prima parte della sfida. Vi aspettiamo a braccia aperte" sono le parole degli organizzatori intenti a pianificare ogni dettaglio per un ennesimo grande successo. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.