Le birre gluten free Gritz arrivano direttamente a casa anche con Winelivery

Le specialità gluten free artigianali Gritz possono essere gustate a casa ordinandole tramite l'e-commerce del birrificio o con il servizio Winelivery

30 Apr 2020 - 01:30
Le birre gluten free Gritz arrivano direttamente a casa anche con Winelivery
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Godersi un momento di relax e spensieratezza con una birra è sempre possibile nonostante il lockdown; lo sa bene Birrificio Gritz, specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed, che al suo e-commerce ha affiancato la consegna a domicilio tramite Winelivery, servizio specializzato nella consegna express. Da oggi, infatti, le birre Gritz sono ufficialmente disponibili anche sul portale Wineliver e relativa app per smartphone; saranno quindi consegnate in tutti i punti vendita d’Italia serviti (Milano, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bergamo, Prato, Catania, Rimini e Cagliari) in meno di 30 min e alla giusta temperatura. Attraverso lo shop online e Winelivery sarà quindi possibile degustare tutte le referenze, rigorosamente gluten free, del Birrificio. Da 33 o da 50 cl., dalla singola birra al kit di degustazione, è quindi acquistare in totale tranquillità, ricevendo direttamente a casa propria. Le proposte del Birrificio Gritz sono: la Belga Danda, Belgian Strong Amber Ale: al naso si presenta fruttata, con leggere note alcoliche. Il sapore è liquoroso, con un morbido carattere maltato. La Pils Graziella, una Bohemian Pilsner dal colore oro pallido, che inebria con i profumi floreali dei suoi luppoli ciechi. Con la Weiss Barbara, che si è aggiudicata il primo posto come Best Italian Beer 2019 - premio organizzato da Federbirra - per la categoria Gluten Free, i sentori di chiodi di garofano e il sapore morbido cattureranno dal primo assaggio. Ultima, ma non per importanza, la Ipa Camilla: decisa e seducente, intenso aroma floreale di luppolo e un lieve sapore maltato. Perfetta per accompagnare una cena romantica.
gritz, winedeliveryBIRRIFICIO GRITZ – Nato nel 2015 dalla passione di Claudio Gritti, il birrificio Gritz è l’unico in Italia e uno dei pochissimi birrifici artigianali al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed. Ha sede a Erbusco (BS), nel cuore della Franciacorta. Le sue referenze sono: la Belga della Danda, la Pils della Graziella, la Weiss della Barbara, la IPA della Camilla e la speciale Birra di Natale, tutte rigorosamente senza glutine e certificate AIC.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.