Home Bar Cocktails Ice Cube e Martini insieme per l’iniziativa #Vivilatuaestate

Ice Cube e Martini insieme per l’iniziativa #Vivilatuaestate

Ice Cube e Martini insieme per l'inziativa #Vivilatuaestate

Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato lancia con Martini l’iniziativa #Vivilatuaestate grazie alla quale nei punti vendita Carrefour, nei mesi di luglio e agosto sarà dedicato un corner per gli appassionati del buon bere che vogliano ricreare un vero e proprio “party a casa”.

Se è vero che nessun posto è bello come casa propria, organizzare un aperitivo tra le mura domestiche, soprattutto nel corso di questo 2020, non ci sembra più un’opzione da escludere. È per questo che con #Vivilatuaestate saranno moltissime le offerte disponibili.
Ad esempio, con l’acquisto di Bombay Sapphire, la Tonica Carrefour costa 1 centesimo; o ancora, 3 euro di sconto a fronte dell’acquisto di Martini Rosso e Martini Bitter.
Aggiungendo solo un euro, in un unico scontrino, sarà possibile rendere davvero perfetto ogni drink, grazie al ghiaccio Ice Cube, garanzia di sicurezza e qualità.
Ice Cube possiede la certificazione ISO9001:2008 e la certificazione internazionale per prodotti alimentari IFS (International Features Standards) FOOD (Higher Level). È inoltre tra le poche aziende certificata dall’Istituto Nazionale Ghiaccio Alimentare.

Per scoprire di più su Ice Cube leggi questi articoli:

Ice Cube arricchisce la gamma 2020 con Ice Balls e Ice Full Cube

Ice Cube completa la gamma e definisce un nuovo standard per il ghiaccio alimentare confezionato

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (8)

Lascia una valutazione

Condividi su: