Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato lancia con Martini l’iniziativa #Vivilatuaestate grazie alla quale nei punti vendita Carrefour, nei mesi di luglio e agosto sarĆ dedicato un corner per gli appassionati del buon bere che vogliano ricreare un vero e proprio āparty a casaā.
Se ĆØ vero che nessun posto ĆØ bello come casa propria, organizzare un aperitivo tra le mura domestiche, soprattutto nel corso di questo 2020, non ci sembra più unāopzione da escludere. Ć per questo che con #Vivilatuaestate saranno moltissime le offerte disponibili.
Ad esempio, con lāacquisto di Bombay Sapphire, la Tonica Carrefour costa 1 centesimo; o ancora, 3 euro di sconto a fronte dellāacquisto di Martini Rosso e Martini Bitter.
Aggiungendo solo un euro, in un unico scontrino, sarĆ possibile rendere davvero perfetto ogni drink, grazie al ghiaccio Ice Cube, garanzia di sicurezza e qualitĆ .
Ice Cube possiede la certificazione ISO9001:2008 e la certificazione internazionale per prodotti alimentari IFS (International Features Standards) FOOD (Higher Level). Ć inoltre tra le poche aziende certificata dallāIstituto Nazionale Ghiaccio Alimentare.
Per scoprire di più su Ice Cube leggi questi articoli:
Ice Cube arricchisce la gamma 2020 con Ice Balls e Ice Full Cube
Ice Cube completa la gamma e definisce un nuovo standard per il ghiaccio alimentare confezionato