Zaini presenta quattro tavolette cult per il 60° anniversario di Ken

La Luigi Zaini festeggia assieme a Mattel il 60° anniversario di Ken, con quattro tavolette al cioccolato dal pack irresistibile, disponibili da settembre presso Zaini Milano.

30 Sett 2021 - 08:10
Zaini presenta quattro tavolette cult per il 60° anniversario di Ken
La Zaini festeggia il 60°anniversario di Ken con quattro nuove tavolette, realizzate in collaborazione con Mattel, che abbinano l’immagine di diversi outfit di Ken a altrettanti abbinamenti di cioccolato: Ken in smoking è una bar-chocolate fondente con fiori di violetta, mentre Ken in versione spiaggia è abbinato alla freschezza del cioccolato Ruby dai sentori di frutti di bosco, al Ken free-time che ascolta musica in cuffia corrisponde il cioccolato al latte e cristalli blu di Persia, mentre per il  Ken con sembianze da pop star si è scelto nuovissimo gusto Caramel dorè e sale blu di Persia “Abbiamo deciso, dopo la partecipazione al 60° anniversario di Barbie nel 2019, di sostenere anche questo traguardo dell’iconico Ken, dedicandogli una linea di tavolette a brand Zaini Milano. Le abbiamo immaginate come bar-gift divertenti, sorprendenti e anche simboliche di un modello maschile che, controcorrente, dai suoi esordi ha ceduto il passo alla più nota Barbie e che negli anni si è sempre evoluto, come Barbie stessa, rappresentando diversity, inclusion e equilibrio tra generi, valori che da sempre fanno parte della nostra cultura aziendale” spiega Luigi Zaini, alla guida con sua sorella Antonella, dell’impresa di famiglia. “La ormai pluriennale e consolidata partnership con Zaini -dichiara Lisa Weger Head of CP Mattel EMEA -  è per Mattel, una collaborazione di grande rilievo, non solo con riferimento all’evento del 60° compleanno di Ken celebrato con questa speciale ed esclusiva collezione di tavolette, ma anche per quanto riguarda il suo supporto durante tutto il corso dell’anno. Supporto che si espleta attraverso prodotti di altissima qualità, come ad esempio la capsule realizzata per il 60° Anniversario di Barbie in edizione limitata, ma anche in relazione agli altri brand del portfolio Mattel come Hot Wheels, Sam il Pompiere e il Trenino Thomas, diventando così un’unione commerciale di grande rilevanza anche a livello europeo.”   [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.