YOU, la novità assoluta di Sanremo Coffee Machines in esclusiva a Host

Sanremo Coffee Machines non smette di stupire: a Host presenta YOU, la prima macchina professionale single group multiboiler dell'azienda.

22 Ottobre 2021 - 06:00
YOU, la novità assoluta di Sanremo Coffee Machines in esclusiva a Host
 width= Sanremo Coffee Machines non smette di stupire, è di questi giorni infatti il lancio della nuova macchina professionale YOU, la prima single group multiboiler dell’azienda trevigiana.  Una macchina capace di diventare un vero laboratorio del gusto: dimensioni compatte, performance di alto livello e capacità di esaltare gli aromi di ogni tipo di caffè. Le features di questa nuova macchina attingono all’esperienza tecnologica dell’azienda trevigiana nel settore e offrono all’utilizzatore una gestione completa delle fasi di estrazione, sia tramite preset sia in modo completamente manuale.  width=Grazie a YOU, infatti, il controllo sul proprio caffè è totale, dal settaggio dei parametri di pre-infusione fino al controllo di pressione e quantità erogata della post-infusione.  Il gruppo, inoltre, presenta un Paddle per il controllo manuale della pressione di estrazione, con un range che arriva fino a 11-12 Bar. I Parametri di ogni erogazione potranno inoltre essere salvati come ricette personalizzate, per essere ripetute senza errori grazie a 12 slot di memoria dedicati. Per garantire il miglior risultato in tazza, YOU ha una termica impeccabile controllata elettronicamente, capace di fornire delle performance stabili e ripetute. Il menù multifunzione, completamente touch, trova spazio sull’esclusivo gruppo Sanremo, studiato ad hoc per garantire efficienza e prestazioni elevate. Connettività e facilità di utilizzo sono garantiti dalla presenza di una nuova app dedicata, che permette il controllo completo di tutti i parametri di You. Le versioni disponibili si distingueranno per presenza o meno dell’allacciamento diretto alla rete idrica e del paddle per l’estrazione manuale. Sanremo è orgogliosa di poter mettere a disposizione di baristi, torrefattori ed esperti di caffè una macchina performante, unica e dallo stile inconfondibile. 

YOU sarà presentata ufficialmente durante Host 2021 nel Padiglione 24 allo Stand L40 dove sarà possibile non soltanto vederla, ma anche provarla. Un’occasione da non perdere.

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.