Home Prodotti Attrezzature WILLPY, il rivoluzionario contenitore elettrico per la raccolta dell’umido

WILLPY, il rivoluzionario contenitore elettrico per la raccolta dell’umido

WILLPY rallenta il deterioramento dei rifiuti umidi e favorisce un ambiente di lavoro in cucina più igienico e salutare.

Durante il periodo estivo, la cucina di bar, ristoranti, hotel diventa il luogo dove si concentrano i cattivi odori dovuti agli scarti alimentari nel cassonetto dell’umido. Fra sacchetti che si rompono, cassonetti da pulire continuamente e liquido che fuoriesce concentrando i cattivi odori, c’era bisogno di una soluzione rivoluzionaria e definitiva a questo problema.

Si tratta di WILLPY, innovativo contenitore elettrico per l’organico made in Italy. Il contenitore possiede una tecnologia in grado di estrarre l’ossigeno e rallentare il processo di deterioramento dei rifiuti.

Si utilizza come un normale contenitore, ma va collegato a una presa di corrente, senza alcuna preoccupazione per i consumi: WILLPY consuma in un anno quello che un pc consuma in un giorno.

Evita gli odori, rallenta drasticamente la comparsa del liquido percolato e la perforazione dei sacchetti biodegradabili. Il prodotto, con la sua tecnologia brevettata, favorisce la lunga conservazione dei rifiuti, in modo da gestire la raccolta dei rifiuti umidi similmente a quella del secco.

WILLPY funziona con i normali sacchetti biodegradabili, impedendo la formazione del liquido che buca i sacchetti e ne favorisce la fuoriuscita.

 

Willpy è una creazione di Open59 S.r.l.
WILLPY è ideato, studiato, ingegnerizzato, brevettato, prodotto e distribuito da Open59 S.r.l. società Benefit, una società italiana con sede in Italia. Le società benefit sono riconosciute dall’ordinamento italiano e sono società che nel proprio statuto oltre all’obiettivo economico hanno anche un obiettivo sociale e ambientale.

Open59S.r.l. sviluppa e produce prodotti innovativi per il miglioramento del benessere quotidiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: