Viviana Varese sceglie iUTA per rendere l’aria del suo ViVa Covid Free

iUTA è un nuovo impianto brevettato da NeoruraleHub, che sanifica l'aria sterminando batteri e virus, Covid compreso. Chef Varese lo ha scelto per il suo ViVa, stella Michelin a Milano.

7 Ottobre 2020 - 22:39
Viviana Varese sceglie iUTA per rendere l’aria del suo ViVa Covid Free
NeoruraleHub, realtà che sviluppa soluzioni innovative e sostenibili, ha brevettato iUTA. Si tratta di un innovativo impianto che monitora e sanifica l'aria sterminando batteri e virus, Covid compreso. Viviana Varese ha deciso di utilizzare questa nuova tecnologia per il suo ViVa a Milano, ristorante con una stella Michelin. “Quando sono stata contattata dall’azienda NeoruraleHub, che mi ha proposto l’installazione del sistema iUTA, ho immediatamente colto questa straordinaria opportunità. Il progetto infatti riflette i miei valori legati alla salvaguardia degli uomini e della terra. Il sistema iUTA mi ha permesso di migliorare, in tempo di COVID-19, una parte importante del mio lavoro, la sicurezza. Che riguarda il benessere dei miei clienti e, ovviamente, anche la sicurezza della mia brigata e delle persone che lavorano insieme a me", ha dichiarato chef Varese.  width= L'attenzione alla sicurezza dei clienti e dei suoi dipendenti si riflette nella scelta di questo sistema innovativo, felice sodalizio fra gli effetti benefici di un elemento naturale come i raggi UV-C e la tecnologia di un'intelligenza artificiale.

Come funziona iUTA

iUTA viene viene applicato all’impianto di aerazione, garantendo la sanificazione dell’aria in ricircolo nei luoghi chiusi. Il sistema è in grado di analizzare l’aria immessa nell’ambiente e analizzare DNA e RNA, riconoscendo così la presenza di batteri, microrganismi, virus e agenti patogeni. In caso di rilevamento di agenti contaminanti, iUTA utilizza i raggi UV-C per purificare l’aria: si tratta di ossidazione foto catalitica sull'aria di ripresa. Ciò rende il ricircolo dell'aria nei luoghi chiusi assolutamente sicuro.
 width=
Piero Manzoni - CEO Neorurale Hub
Il sistema è inoltre controllato da remoto dall’intelligenza artificiale Adam & Eva, che ne garantisce la massima efficacia, mantenendo le condizioni di temperatura e umidità dell'aria ottimali per il processo di sanificazione. iUTA può essere installato su qualsiasi Unità di Trattamento dell’Aria come UTA, Rooftop, Condotti dell’aria, e quindi è ideale per qualsiasi ambiente, da hotel, ristoranti e bar, fino a centri commerciali, scuole, aziende e spazi di co-working. In questo modo i luoghi chiusi diventano completamente sicuri, a patto che si mantengano le distanze di sicurezza.    
Compila il mio modulo online.