Home Aziende Vitavigor a SIAL Paris 2018 – Pad. 1 Stand G164

Vitavigor a SIAL Paris 2018 – Pad. 1 Stand G164

0
Vitavigor - Sial 2018

I grissini Vitavigor, famosi nel mondo per qualità e tradizione, saranno protagonisti dal 21 al 25 ottobre dell’importante evento fieristico all’interno dello stand Hall 1 – G164 per presentare i Vitastick, la nuova linea di prodotti realizzata con Disney, che sta già riscuotendo un grosso successo sul mercato italiano nelle due varianti Vitastick Mini e Vitastick Integrali. L’azienda, fiore all’occhiello della tavola e del made in Italy, quest’anno celebra inoltre i 60 anni dalla propria fondazione per mano di Giuseppe Bigiogera, che volle dare a Milano il proprio grissino nel periodo del boom industriale.

Siamo orgogliosi di poter mostrare all’Europa e al mondo intero attraverso la prestigiosa vetrina del SIAL il frutto del sapere e dei valori tramandati dalla mia famiglia, che ci hanno permesso di arrivare a produrre ben 7 tonnellate di grissini al giorno, distribuiti in Italia e in oltre 30 paesi del mondo, dai quali dipende il 35% della produzione – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – I nostri grissini sono da sempre prodotti con ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto delle ricette originali di nonno Giuseppe, e nascono dal perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie, in linea con i gusti di grandi e piccini. Come nel caso dei nuovi Vitastick caratterizzati dai personaggi della famiglia di Topolino targata Disney”.

Protagonisti dello stand di Vitavigor saranno quindi i Vitastick Mini, gli snack targati Disney per una merenda sana e divertente dedicata ai più piccoli, disponibili ora a scaffale in due varianti: “Gusto Pizza”, con pomodoro e origano, e “Parmigiano Reggiano”, con 100% Parmigiano Reggiano DOP autorizzato dal Consorzio, e i Vitastick Integrali, i grissini integrali di Cucina Disney per tutta la famiglia perfetti in ogni occasione, in grado di unire le esigenze legate a stile e genuinità delle materie prime dei più grandi, alla voglia di divertimento dei più piccoli.

La partecipazione di Vitavigor al SIAL di Parigi è motivata dalla forte volontà dell’azienda di consolidare la presenza del marchio sul mercato internazionale, aprendo la strada verso nuovi paesi, e incrementare la presenza del brand a livello nazionale, soddisfando le esigenze della GDO e potenziando le posizioni negli altri canali distributivi.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here