Home Bevande Valfrutta 100% frullato nel brik da litro

Valfrutta 100% frullato nel brik da litro

0
Valfrutta 100% frullato

La frutta nella sua naturale essenzialità, senza zuccheri aggiunti e in nuovi gusti mixati con una lista corta e semplice di ingredienti.

È questo il trend che esprime il consumatore moderno e da Valfrutta arriva una grande risposta di alta qualità, 100% Frullato Valfrutta nel brik da litro. Una nuova linea di prodotti che si affianca ai nettari classici, garantendo la presenza di sola frutta 100% senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, Vegan OK, con pochi, chiari e semplici ingredienti.

100% Frullato Valfrutta è proposto in tre ricette speciali che combinano frutta dal ricco sapore e da gustare sorso dopo sorso.

  • 100% Frullato Pera Uva Banana
  • 100% Frullato Fragola Mela Ribes Mirtillo
  • 100% Frullato Pesca Uva Banana

Tre gustosi consigli ad alto valore nutrizionale, tre succhi calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia.

100% Frullato Valfrutta in brik da litro è perfetto per la famiglia che già consuma i nettari di frutta e per chi cerca comunque un nutrimento sano e genuino di sempre maggior qualità.

Grazie al formato maxi da litro 100% Frullato Valfrutta è una preziosa riserva di sola frutta che diviene un piacere rigenerante, ma anche uno spezza fame da consumare in ogni momento:

  • sia a colazione per iniziare la giornata con tutti i benefici unici della buona frutta da bere al naturale
  • sia nei break quotidiani per una ricarica nutriente e molto gustosa.

La linea 100% Frullato Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here