Università della Pausa Pranzo: il progetto Edenred con chef Callegaro

10 Lug 2019 - 03:34
Università della Pausa Pranzo: il progetto Edenred con chef Callegaro
È nata l'Università della Pausa Pranzo, un progetto che Edenred, il colosso dei Ticket Restaurant, ha deciso di realizzare con la collaborazione di chef Stefano Callegaro, il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia.
L'iniziativa è rivolta ai ristoratori, proprietari di bar, tavole calde, ma anche agriturismi e bistrot. In sintesi, tutte le realtà che accettano i buoni pasto di Edenred.
Il nome farebbe pensare alle classiche lezioni di cucina, ma si tratta piuttosto di sessioni di condivisione del "fare cucina", che riguardano anche percorsi su come valorizzare il menù in base alle proprie caratteristiche, l'accesso agli ultimi trend di mercato, focus sulla comunicazione e marketing del proprio locale.
 width="La Pausa Pranzo è il nostro territorio di riferimento e i ristoratori della rete di spendibilità Ticket Restaurant, così come i nostri clienti, ne sono i protagonisti" ha detto Luca Palermo, Ad di Edenred Italia.
Stefano Callegaro ha partecipato al talent show nel 2015 e da allora è riuscito a fare della cucina il suo mestiere. Ora, con la sua collaborazione all'Università della Pausa Pranzo, al fianco di un team di professionisti passerà nel campo della formazione, mettendo in gioco le sue abilità e conoscenze per creare una rete di ristorazione 2.0.
"Valore aggiunto per il nostro network Ticket Restaurant e crescita sostenibile a beneficio di tutti gli attori del sistema: questo è l’obiettivo del progetto, oltre alla volontà fare cultura intorno a un momento della giornata, quello della Pausa Pranzo, che accomuna, ogni giorno, oltre 1.500.000 di persone", sottolinea Luca Palermo.
Per seguire le lezioni virtuali basta collegarsi alla pagina dedicata del sito edenred.it/università-pausa-pranzo.
 width=
Se è vero che non si finisce mai di studiare nella vita, il mondo della cucina in particolare è un fermento continuo. Per alcuni il segreto sta nel cogliere il cambiamento prima che diventi virale, per altri bisogna riuscire a dirigere i trend per valorizzare i propri punti di forza, ma per tutti vige una regola fondamentale: mai smettere di mettersi alla prova e migliorarsi.
Compila il mio modulo online.