Home Bar Una lunga pausa di benessere con Happy Day Cup di Natfood

Una lunga pausa di benessere con Happy Day Cup di Natfood

0
Natfood Happy Day Cup

Natfood scalda la stagione invernale 2018/2019 con una grande novità, la linea multibeverage monoporzionato Happy Day Cup, calde bevande in tazza grande a base di ingredienti puri e naturali, senza zucchero.

Prodotti innovativi per il canale dell’out-of-home; 15 referenze speciali per i consumatori alla ricerca di prodotti naturali, funzionali e senza zucchero anche fuori casa, suddivise in 3 sotto-gamme:

  1. TISANE NATURALI: otto tisane funzionali di erbe naturali, veri e propri integratori alimentari certificati dal Ministero della Salute, provenienti da una sapiente tradizione erboristica.
  2. CALDE INFUSIONI: cinque infusioni golose, naturalmente dolci grazie a frutta, fiori e spezie.
  3. CAFFÈ AMERICANI: due miscele 100% arabica, un blend e una monorigine colombiana, tostate appositamente per la preparazione di caffè americani.

Happy Day Cup è confezionato in capsula compatibile con il sistema K-Cup, l’innovativa tecnologia per prodotti filtrati, in grado di ospitare ingredienti totalmente puri e naturali senza bisogno di addizionare zuccheri e conservanti.
Ogni gusto è confezionato in coloratissimi box da 18 capsule, personalizzati per ogni referenza.

Natfood fornisce due attrezzature per la preparazione di Happy Day Cup: l’esclusivo erogatore Natfood, un’attrezzatura leggera e compatta; l’erogatore Duetto, una macchina brevettata in grado di erogare non solo il sistema compatibile K-Cup, ma anche compatibile Dolcegusto, per una doppia drink experience. Gli erogatori Natfood lavorano per step, effettuano una pre-infusione garantendo la massima esperienza di sapore in tazza.
Natfood fornisce un comodo espositore di design per i 15 gusti, pratico e salvaspazio, da posizionare accanto all’erogatore. La bellissima mug con piattino personalizzata Happy Day Cup completa l’elegante servizio, insieme ai bicchieri bicamera take away, modalità di consumo in aumento.

Bellissimi i materiali di comunicazione: menu, crowner e cartelli vetrina parlano attraverso calde immagini dei prodotti e brevi testi in grado di coinvolgere, informare e rassicurare il consumatore circa la genuinità del prodotto servito, aumentandone la visibilità e le vendite.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

[recaptcha]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here