Home Bar Una lunga pausa di benessere con Happy Day Cup di Natfood

Una lunga pausa di benessere con Happy Day Cup di Natfood

0
Natfood Happy Day Cup

Natfood scalda la stagione invernale 2018/2019 con una grande novità, la linea multibeverage monoporzionato Happy Day Cup, calde bevande in tazza grande a base di ingredienti puri e naturali, senza zucchero.

Prodotti innovativi per il canale dell’out-of-home; 15 referenze speciali per i consumatori alla ricerca di prodotti naturali, funzionali e senza zucchero anche fuori casa, suddivise in 3 sotto-gamme:

  1. TISANE NATURALI: otto tisane funzionali di erbe naturali, veri e propri integratori alimentari certificati dal Ministero della Salute, provenienti da una sapiente tradizione erboristica.
  2. CALDE INFUSIONI: cinque infusioni golose, naturalmente dolci grazie a frutta, fiori e spezie.
  3. CAFFÈ AMERICANI: due miscele 100% arabica, un blend e una monorigine colombiana, tostate appositamente per la preparazione di caffè americani.

Happy Day Cup è confezionato in capsula compatibile con il sistema K-Cup, l’innovativa tecnologia per prodotti filtrati, in grado di ospitare ingredienti totalmente puri e naturali senza bisogno di addizionare zuccheri e conservanti.
Ogni gusto è confezionato in coloratissimi box da 18 capsule, personalizzati per ogni referenza.

Natfood fornisce due attrezzature per la preparazione di Happy Day Cup: l’esclusivo erogatore Natfood, un’attrezzatura leggera e compatta; l’erogatore Duetto, una macchina brevettata in grado di erogare non solo il sistema compatibile K-Cup, ma anche compatibile Dolcegusto, per una doppia drink experience. Gli erogatori Natfood lavorano per step, effettuano una pre-infusione garantendo la massima esperienza di sapore in tazza.
Natfood fornisce un comodo espositore di design per i 15 gusti, pratico e salvaspazio, da posizionare accanto all’erogatore. La bellissima mug con piattino personalizzata Happy Day Cup completa l’elegante servizio, insieme ai bicchieri bicamera take away, modalità di consumo in aumento.

Bellissimi i materiali di comunicazione: menu, crowner e cartelli vetrina parlano attraverso calde immagini dei prodotti e brevi testi in grado di coinvolgere, informare e rassicurare il consumatore circa la genuinità del prodotto servito, aumentandone la visibilità e le vendite.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here