Home Eventi Eventi & Fiere Torna Cosmofood, l’evento di riferimento per il mondo Horeca del Triveneto

Torna Cosmofood, l’evento di riferimento per il mondo Horeca del Triveneto

Si terrà dal 6 al 10 novembre Cosmofood, evento di riferimento sia per professionisti Horeca che per foodlovers, con due aree distinte per rispondere alle esigenze di tutti i partecipanti

Si terrà dal 6 al 10 novembre presso il quartiere fieristico di Vicenza Cosmofood, la manifestazione punto di riferimento nel Triveneto organzzata da IEG – Italian Exhibition Group dedicata al mondo food&beverage e professional equipment, che si propone di affiancare gli operatori nel proprio percorso, aiutandoli ad offrire qualità sempre più elevata ai propri cliente: una missione delicata e importante in questo momento di ripresa.

Cosmofood si configuraper quest’edizione come un’opportunità di incontro, confronto e sviluppo ma soprattutto di rilancio del mondo Horeca.
La sua formula prevede in un unico appuntamento due esperienze distinte, dedicata alle esigenze specifiche di professionisti e food lovers. Infatti, la fiera sarà aperta al pubblico dal 6 al 9 novembre nella HALL 1 e agli operatori professionali dal 7 al 10 novembre nella HALL7.

Nell’area foodservice, dedicata al mondo business, produttori e distributori del mondo Horeca presenteranno le principali novità per il food&beverage, per le attrezzature e per gli arredamenti di hotel e locali.
Nella Hall7 dell’area business la Cosmofood Arena sarà palcoscenico di showcooking, workshop, talk, corsi e degustazioni dedicati ai professionisti: un importante calendario pensato per arricchire le conoscenze degli operatori tramite incontri e confronti.
Inoltre, sarà riservata un’area a tutti gli strumenti per ottimizzare il business con soluzioni e tecnologie innovative.

L’area gourmet aperta al pubblico raccoglierà invece l’eccellenze food, con i migliori produttori agroalimentari d’Italia. Le aree tematiche dedicate a prodotti tipici artigianali, vino, birre, prodotti bio e naturali, permetteranno di scoprire abbinamenti inusuali, apprezzare e imparare a conoscere il meglio del made in Italy.

Cosmofood a novembre e Golositalia a febbraio rappresentano un appuntamento imperdibile per buyer ed aziende del settore foodservice nelle aree strategiche del Veneto e della Lombardia.
Due manifestazioni che offrono una visione completa del food&beverage e della ristorazione, riunendo operatori professionali e appassionati dell’enogastronomia italiana.
Un mix unico tra piattaforma di business e arricchimento esperienziale che rende COSMOFOOD e GOLOSITALIA punti di riferimento per le rispettive aree.

Una foto dalle precedenti edizioni

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: