Home Bicchieri & Stoviglie Tognana Professional presenta le nuove linee Horeca alla fiera The Hotel Show...

Tognana Professional presenta le nuove linee Horeca alla fiera The Hotel Show Dubai

0
tognana professional

Le nuove linee firmate Tognana Professional sono costruite su tre principi base: qualità, estetica e funzionalità.
L’ampia gamma garantisce i più elevati standard qualitativi ed è realizzata per soddisfare le esigenze di arredo e di stile del settore Horeca. Funzionali e dal design elegante, le linee tavola presentate all’appuntamento dedicato al mondo dell’hotellerie The Hotel Show Dubai (16-18 settembre), si caratterizzano da numerose forme e decori, uniti a un’ampia varietà di colori che contribuiscono a elevare il servizio offerto, grazie alla sapiente combinazione di qualità dei materiali, efficienza e stile.

Tognana garantisce lo standard qualitativo elevato dei propri prodotti tramite test di lavaggio con lavastoviglie industriali, di abrasione e di resistenza meccanica, svolti anche in collaborazione con il Centro Ceramico di Bologna e la Stazione Sperimentale del Vetro di Venezia.
Le porcellane, inoltre, possiedono un’elevata capacità di immagazzinare il calore, favorendone il rilascio graduale e permettendo così che cibi e bevande rimangano caldi. Infine, le vernici utilizzate per i decori rispettano le prescrizioni relative alla presenza di metalli pesanti, imposte dalle U.S. “Proposition 65”.

Tognana Professional si troverà allo stand 3B 100

VULCANIA

La linea Vulcania Black, realizzata in porcellana ‘super strong’, si distingue per i profili definiti e per la texture elegantemente levigata, che richiama l’ardesia. Il servizio, che comprende piatti, insalatiere e coppette per le salse, ricrea a tavola un’atmosfera di calore grazie al suo stile autentico e di forte personalità, che si ispira alle ultime tendenze di design. Il servizio è completato da bicchieri, tazze e tazzine, mentre per impreziosire la mise-en-place Tognana propone la selezione Vulcania Gold, formata da piatto piano e piatto pasta bowl.
Perfetta per i ristoranti di mare è la variante Vulcania Salento, un servizio in cui il decoro essenziale e il colore naturale della porcellana garantiscono l’eleganza a tavola.

B-RUSH

Realizzata in fine porcellana dipinta a mano, B-rush è la linea che Tognana Professional propone per ristoranti e locali dall’atmosfera dinamica e conviviale.
Il servizio piatti, completo di cereal bowl e insalatiera, è pensato per un’esperienza 100% gourmet, grazie ai grandi piatti ovali e fondi. Per una mise-en-place d’effetto Tognana consiglia il mix and match dei piatti nelle tonalità blu con quelli in grigio.


A proposito di Tognana
Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, nasce settanta anni fa. Attualmente in termini di volumi il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, distribuiti attraverso diversi canali: 1000 punti vendita retail, 600 punti vendita GDO/GDS, HO.RE.CA. L’azienda, che ha sede a Casier (TV), comprende i marchi Tognana, storico marchio del made in Italy che propone linee di cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, brand specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here