Home Bar The Court: il cocktail bar di Matteo Zed con vista sul Colosseo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

The Court: il cocktail bar di Matteo Zed con vista sul Colosseo

0
The Court

Ha una delle viste più invidiate d’Italia chi sorseggia un cocktail sulla terrazza del nuovo cocktail bar all’interno di Palazzo Manfredi. The Court nasce da un progetto del bartender Matteo Zed e ha aperto i battenti da poco, facendo già parlare molto di sé.

Cocktail innovativi e di grande sperimentazione, realizzati da professionisti di grande esperienza e creatività in quella che viene definita come “la corte internazionale del beverage per un’esperienza al limite dell’alchimia“.

Tecnica e preparazioni ultramoderne, con scelte eleganti rispecchiano anche il carattere dell’arredamento del locale, perfettamente allineato alla città in cui è incastonato. Un luogo che pullula di storia antica ma che porta con sé il fascino e l’eleganza della Dolce Vita e della Roma da bere.

Il bancone da un lato e i salottini per gli ospiti dall’altro rendono questo spazio un accogliente salotto all’aperto, il cui arredamento richiama i colori che tingono il cielo romano dal pomeriggio fino a sera, dal bianco luminoso all’arancione del tramonto, per concludere con il blu notte del post cena.

Centinaia di bottiglie di grande pregio alle spalle dei bartender, fra cui Gennaro Buono, oggi presente nel gruppo di Aroma e di Palazzo Manfredi come food&beverage Manager, prezioso supporto per la selezione dei vini.

La drink list è strutturata su tre capitoli: oltre ai classici da aperitivo, anche i signature e gli stagionali, e una curiosa selezione di Forgotten Classics & Unforgettable, ovvero tutti i dimenticati e gli intramontabili tra i cocktail della storia.

Questi cocktail così ben realizzati saranno accompagnati da deliziose creazioni gourmet firmate dallo chef del ristorante Aroma di Palazzo Manfredi, una stella Michelin, Giuseppe Di Iorio e dalle mani del pastry chef Daniele De Santi.

Il The Court nasce nel segno di una realtà imprenditoriale, Manfredi Fine Hotels Collection, con radici antiche, che si distingue come brand d’eccellenza nell’arte dell’ospitalità e dell’accoglienza italiana.

The Court cocktail bar è aperto dall’orario dell’aperitivo fino alla mezzanotte.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here