Home Eventi Tenoha Milano: ripartono gli aperitivi Nori Nori con “Arte su Marte”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Tenoha Milano: ripartono gli aperitivi Nori Nori con “Arte su Marte”

0
Tenoha

TENOHA Milano – forte del successo della precedente collaborazione – rinnova la partnership con Arte su Marte e per l’aperitivo NORI NORI, di giovedì 13 giugno presenta THE ONIGIRI ART, del giovane Yujia Hu, artista molto seguito sui social network in grado di creare meravigliose opere d’arte con gli ingredienti del sushi.

La serata mantiene il suo spirito all’insegna del buon umore (traduzione letterale di Nori Nori) e a rendere unico questo momento contribuirà la live performance artistica di THE ONIGIRI ART che ha conquistato i social con le sue opere d’arte, fra i lavori più conosciuti ci sono le iconiche shoe-shi, mini sneaker fatte con riso, alghe e pesce crudo, ma il suo portfolio comprende anche personaggi famosi, oggetti iconici e trend della moda e del lifestyle.

Yujia Hu è uno chef cinese che vive e lavora a Milano nel ristorante di famiglia come sushi manager e che ha unito il lavoro alla sua passione arrivando a creare piccoli capolavori.

La formula del Nori Nori aperitivo rimane invariata, drink + nori-maki al costo di 12€, con il live cooking degli Chef di TENOHA Milano.
La serata sarà accompagnata da musica dal vivo e in questa occasione l’evento terminerà in via eccezionale alle 23.30.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here