Home Cottura Professionale Tecnoeka protagonista ad Orlando al The Nafem Show 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Tecnoeka protagonista ad Orlando al The Nafem Show 2019

0
Tecnoeka, The Nafem Show

Dal 7 al 9 febbraio Tecnoeka è stata protagonista negli Stati Uniti al The Nafem Show ad Orlando, la fiera biennale internazionale che ospita più di 600 leader mondiali operanti nel settore del foodservice.

Una vetrina mondiale che propone ai professionisti del settore di conoscere le novità per quanto riguarda le attrezzature, impianti e accessori del mondo della ristorazione. Tecnoeka, azienda leader di forni professionali, ha partecipato alla fiera dopo l’apertura di Tecnoeka Inc., la nuova filiale americana con sede a Denver, in North Carolina.

I visitatori dell’Orange Convention Center di Orlando hanno potuto scoprire MILLENNIAL, la nuova linea di forni elettrici touch screen combinati convezione vapore. Dal design minimale ed elegante con modello depositato, i forni Millennial si caratterizzano per numerose novità̀ tecnologiche e innovative.
La linea Millennial si presenta in due varianti: Cooking, progettato per le esigenze della ristorazione, e Bakery & Pastry, ideato per i professionisti della pasticceria e della panificazione.
Grazie ad una tecnologia avanzata, i forni Millennial permettono il pieno controllo nella gestione dell’umidità e risultati di cottura ottimali.
Le innovazioni non finiscono qui: è possibile infatti collegare i forni Millennial alla rete attraverso il Wi-Fi per scaricare e gestire il ricettario.
L’attenzione alla sostenibilità e alla versatilità caratterizza tutta la linea Millennial, grazie al sistema di lavaggio integrato di serie che garantisce un minor ingombro e il 30% in meno di consumo di acqua.
Tutti i forni sono anche dotati di una sonda al cuore multipunto di serie che permette di ottenere alte prestazioni di cottura.
Tecnoeka da sempre leader mondiale nella produzione di forni vuole rispondere alle esigenze dei professionisti di tutto il mondo con la qualità della linea Millennial.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here