Home Gare & Concorsi Surgital premia chi sceglie l’eccellenza con Divine Experience

Surgital premia chi sceglie l’eccellenza con Divine Experience

0
Divine Experience Surgital

Divine Experience è molto più di una nuova raccolta punti. È un progetto con cui Surgital desidera omaggiare i migliori chef italiani, gratificandoli con premi esperienziali che ricompensano la fiducia di chi sceglie solo il meglio per la propria cucina: Divine Creazioni®, la straordinaria linea premium di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, le cui referenze ripiene sono farcite con ingredienti di prima scelta e lavorati per garantire accostamenti particolarmente ricercati.

A partire dal 27 gennaio e fino al 29 gennaio 2021,  gli chef che utilizzeranno le oltre 30 Divine della gamma non otterranno solo la massima soddisfazione dei commensali, ma una serie di premi esclusivi: sei categorie di “Divine Experience” su misura per la professione, come CHEF IN VIAGGIO, che propone  accessori di valigeria Samsonite e Moleskine; oppure VITA DA CHEF, una selezione di oggetti di stile come zaini, borse, set da scrittura, orologi, borracce, profumi e lampade dei noti brand Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell, Swatch e Acqua di Parma. Anche i più originali troveranno soddisfazione con un casco di Momodesign o un kit per la cura del corpo e del guardaroba delle migliori marche.

C’è poi la sezione HI-CHEF, con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia, come iPad Apple, TvLed full Hd Philips, casse Bose, videocamere Wifi D-Link, assistenti vocali, tablet, radio e molto altro, e la sezione CHEF PRO, con attrezzi e strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia, come macchine per la cottura sottovuoto, affumicatori, germogliatori, estrattori,  frantoi per semi e noci, mulini, essiccatori e molto altro, tra cui abbonamenti a diverse riviste.

Non è finita: proprio come le Divine Creazioni® si distinguono anche per la forma (differente da pezzo a pezzo per conferire un aspetto artigianale), anche ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria di premi, chiamata TAILORED CHEF, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome. Infine la categoria SÌ CHEF, che offre esperienze da vivere, come i corsi APCI sul Food Design o sull’ottimizzazione del menù, ma anche cene stellate da godersi sia comodamente come clienti sia curiosamente in cucina.

Un “catalogo divino”, la cui qualità esprime l’alto valore della gamma Divine Creazioni®, con l’obiettivo di dar vita a un club di utilizzatori che si ritrovino nello stile e nei valori espressi da questa straordinaria linea. Partecipare è facile: il cliente può iscriversi on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it.

L’adesione è riservata al mercato italiano.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here