Home Premi & Riconoscimenti Succo di pomodoro BioPlose premiato con il Bio Award 2019 al Sana
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Succo di pomodoro BioPlose premiato con il Bio Award 2019 al Sana

0
Bio Awards - BioPlose - Sana 2019

Si sono svolte il 6 settembre, in occasione dell’apertura di Sana – Fiera di riferimento del settore biologico – le premiazioni dei Tespi Bio Awards 2019, i Premi dell’Eccellenza assegnati dal Retail organizzati dalla rivista B2B Bio & Consumi e giunti quest’anno alla 4° edizione.
Fonte Plose ha conquistato il riconoscimento tra le bevande biologiche in nomination con il nuovo succo di pomodoro BioPlose. La giuria di qualità, composta da buyer di GD e DO, titolari di negozi bio, giornalisti e professionisti esperti di marketing, ha assegnato l’award identificando in questo prodotto una proposta efficace, ideata su un bisogno reale degli operatori del settore, di eccellente qualità e gusto genuinamente mediterraneo.

Succo di pomodoro BioPlose

Come già espresso al momento della sua presentazione ufficiale sul mercato, il succo di pomodoro firmato BioPlose è un piccolo capolavoro di semplicità: 100% succo di pomodoro italiano e un pizzico di sale, rigorosamente biologico e naturale come tutti i succhi e nettari BioPlose. Imbottigliato nella tradizionale bottiglia in vetro da 20 cl che contraddistingue la linea e che garantisce la giusta dose e la miglior conservazione per un prodotto d’eccellenza. Fedele alle caratteristiche BioPlose, anche il succo di Pomodoro è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.

Davide Gregorini – Direttore Vendite Fonte Plose

Il Dr. Andreas Fellin, vicepresidente Fonte Plose, ha commentato così il premio: “Abbiamo presentato la candidatura ai Bio Awards convinti del potenziale di questo prodotto con la cui introduzione Fonte Plose punta a soddisfare l’esigenza, riscontrata in molti locali ed evidenziata da professionisti e barmen sempre più attenti agli ingredienti e alle preparazioni, di un succo di pomodoro bio di alta qualità e confezionato in vetro. Per realizzarlo siamo andati alla ricerca dei migliori fornitori italiani per garantire il riconosciuto standard di eccellenza BioPlose che ormai i clienti si aspettano da noi. Questo premio è per noi il riconoscimento degli sforzi fatti per portare sul mercato un prodotto di primo livello: le vendite ci stanno dando soddisfazione e nei prossimi mesi continueremo a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here