Home Alcolici Stock Italia presenta la vodka premium Amundsen Expedition

Stock Italia presenta la vodka premium Amundsen Expedition

0
Amundsen Expedition

Stock Italia, produttore storico nel settore del beverage e leader a livello mondiale, rivive il mito nella sua esclusiva vodka di alta qualità: Amundsen Expedition prende il nome e le emozioni dal grande esploratore che realizzò la leggendaria spedizione al Polo Sud del 1911, la prima nella storia a conquistare l’Antartide. La celebre missione era guidata infatti dall’“eroe”norvegese Roald Amundsen, che arrivò per la prima volta all’estremo capo del mondo con 35 giorni di anticipo rispetto ai rivali inglesi.

Amundsen Expedition si posiziona nella fascia delle vodke Premium capaci di coniugare alta qualità al giusto prezzo grazie ad ingredienti scelti e un processo di produzione unico, tipico delle vodke polacche. Realizzata con acqua cristallina e incontaminata proveniente dal Polo Sud, grano ed altri cereali accuratamente selezionati è poi prodotta e imbottigliata in Polonia con un lento processo all’avanguardia (1/3 più lento rispetto alle vodke lisce tradizionali), una filtrazione al di sotto di 0 gradi celsius e 5 cicli di distillazione.

Amundsen Expedition è unica grazie alla sua bottiglia di design: a forma di blocco di ghiaccio è trasparente ma nei toni dell’azzurro proprio tipici dei riflessi del ghiaccio, rappresenta l’essenza della purezza e delle lande ghiacciate del Polo Sud. Una forma squadrata, il rilievo “Expedition 1911 sul lato in riferimento alla fatidica spedizione e il rilievo “South Pole 90’s sul fronte, che indica il punto più a sud del mondo, la rendono più esclusiva che mai.

A suggellare l’alta qualità e il design unico della bottiglia c’è la doppia medaglia d’oro vinta ai World Vodka Awards 2018 che consacrano Amundsen Expedition come una vodka vincente a livello mondiale: Oro nella categoria “Vodka Liscia Polacca (Gusto)” vinto grazie a note olfattive speziate, un gusto a base di erbe e note di nocciola che ne fanno una vodka dal carattere decisamente forte. Oro nella categoria “Miglior Nuovo Lancio (Design)” grazie ad una bottiglia capace di stupire.

Da bere ghiacciata, sotto gli 0° per un’esperienza di gusto unico, la Vodka Amundsen Expedition con il suo profumo intenso e pungente è perfetta servita liscia per apprezzarne al meglio la ricercatezza ma è anche ottima per creare cocktail ricchi di sapori dove è in grado di esaltarne gli abbinamenti.

Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. Fu fondata in Italia nel 1884 da Lionello Stock che, negli anni, ne ha portato i prodotti in tutto il mondo. Nel 2013, Stock Spirits Group PLC viene quotata in borsa sul mercato inglese. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here