Home Notizie Attualità Sting aiuterà ristoranti e bar italiani in crisi con la Every Breath...

Sting aiuterà ristoranti e bar italiani in crisi con la Every Breath Foundation

Con un post sui social Sting e sua moglie annunciando la nascita della Every Breath Foundation che sosterrà bar e ristoranti in crisi a causa della pandemia

Sting aiuterà ristoranti e bar italiani in crisi con la Every Breath Foundation

Con un post su Instagram il cantante britannico Sting e sua moglie Trudie Styler hanno annunciato il loro impegno concreto a sostegno di ristoranti e bar italiani colpiti dalla pandemia tramite la fondazione Every Breath Foundation.

“EBF aiuterà l’industria dell’ospitalità – bar, locali, ristoranti – che hanno avuto difficoltà a tenere aperte le porte durante la pandemia” si legge nella didascalia del post sul social, dove la coppia posa con alcuni ciclisti che hanno partecipato alla Win Race 2021, una corsa partita da San Marino – città di cui i due sono diventati da poco ambasciatori – per arrivare in Toscana, nella tenuta “Il Palagio” di proprietà di Sting e Trudie e dove i due producono olio, vino e miele.

I dettagli di questa iniziativa verrano comunicati nei prossimi giorni, ma l’annuncio conferma il grande amore che lega il musicista inglese al nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: