Home Aziende Spinel presenta a Host i suoi prodotti di punta
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Spinel presenta a Host i suoi prodotti di punta

0
Spinel Host

Spinel, ambasciatrice del made in Italy con la sua produzione di macchine da caffè espresso in cialda e capsula, sarà presente ad Host, l’importante appuntamento internazionale dedicato al mondo della ristorazione ed accoglienza che si terrà a Fiera Milano dal 18 al 22 ottobre 2019.

Spinel è da sempre attenta ai temi dell’ecologia e dell’ambiente: la scelta di componenti di lunga durata, gli accorgimenti tecnici per ridurre il consumo di energia elettrica, l’impianto fotovoltaico che copre più del 50% del fabbisogno aziendale, sono alcuni esempi concreti che confermano la filosofia produttiva nel segno della sostenibilità.

Allo stesso modo, Spinel è attenta a cogliere nuove tendenze del mercato e rispondere prontamente alle esigenze degli operatori professionali: Host sarà l’occasione per presentare i suoi “gioielli” di innovazione e tecnologia industriale.

CIAO si colorerà per adattarsi ad ogni ambiente e gusto ed avrà anche una veste total inox, per sedurre il consumatore alla ricerca di un look sempre più raffinato. Inoltre, CIAO con gruppo caffè in capsula garantirà le stesse prestazioni della versione in cialda.

La nuova PINOCCHIO elettronica avrà di serie interruttori a membrana, termostato elettronico per la regolazione della temperatura, dosatura caffè corto/lungo temporizzata e sistema Energy Saving.

A completamento della gamma BYE, ci saranno le versioni anche per i formati di capsule Lavazza Blue* e A Modo Mio*.

Ampio spazio sarà dato ai modelli JESSICA e JASMINE, macchine per il settore Ho.RE.Ca. rese sempre più performanti con innovative soluzioni tecnologiche e accattivanti grazie alle nuove proposte di colori.

Spinel a Host – Pad. 22 Stand K15

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here