Home Articoli Eventi Sojasun a Cibus 2018: 30 anni tra innovazione e qualità

Sojasun a Cibus 2018: 30 anni tra innovazione e qualità

0
sojasun

Sojasun, brand internazionale di prodotti a base vegetale, sarà presente a CIBUS, il 19° Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma dal 7 al 10 maggio a Parma. Lo stand Sojasun sarà posizionato presso il Padiglione 2, Stand F026.
Quest’anno, in concomitanza con l’edizione 2018 di CIBUS, Sojasun festeggia 30 anni di attività, tra innovazione e qualità nel mondo del vegetale: nel tempo, infatti, il brand è diventato un simbolo di alimentazione sana e sostenibile. Alla base dello sviluppo dell’azienda, orgogliosamente a conduzione familiare da generazioni, l’impegno e l’attenzione costante nei confronti del consumatore.
Nel corso della manifestazione, Sojasun ha in programma di presentare 5 nuovi prodotti che andranno ad ampliare la sua offerta trasversale a base vegetale: il Burger Alghe, che racchiude tutta la bontà naturale delle alghe rosse e verdi, dalla consistenza unica e dal sapore ricco di sfumature; gli Sticks ai cereali, bastoncini vegetali super croccanti da accompagnare con una deliziosa salsa gourmet, perfetti per concedersi una serata gustosa senza rinunciare ad un piatto equilibrato e 100% vegetale.
Per quanto concerne i drink, Sojasun presenta per l’occasione il Drink Noce, la bevanda a base noce dall’anima decisa ed equilibrata, dal profilo nutrizionale bilanciato e ricco di Omega 3 e Omega 6. Si amplia, inoltre, la linea di alternative vegetali allo yogurt con le due referenze golose e dal sapore esotico ananas/maracuja e mango, parte della gamma Sojasun Tropical Bifidus.

Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo. Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here