“Soé” è il nuovo Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881

Il nuovo Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881 è un vino grintoso e accattivante, per il quale sono state scelte le uve Glera e Pinot Nero.

15 Febbraio 2021 - 00:35
“Soé” è il nuovo Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881
Un vino elegante, grintoso e accattivante che incarna a tutto tondo l'identità e la forza di Serena Wines 1881 nel suo 140° anniversario dalla fondazione: è il Prosecco Doc Rosé "Soé".

Nato dalla combinazione delle parole Serena e rosé, l’innovativa proposta della prestigiosa cantina trevigiana è caratterizzata all’88% da Glera e per il 12% da Pinot Nero, due uvaggi unici che nella loro armonia conferiscono oggi l'elegante struttura e il colore rosa tenue brillante alla nuova briosa versione del Prosecco rosato.

Soé”, che al palato risulta armonico ed equilibrato, è dunque l’ideale afrodisiaco per festeggiare a pieno l’arte di amare nel giorno di San Valentino! Grazie alla sua freschezza, alla bollicina vivace e alla schiuma persistente, “Soé” è dunque la scelta giusta per tutti gli innamorati.

Il Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881, infatti, è un vino dall’alto tasso…di seduzione, nel quale a farla da padrone sono gli aromi di buona intensità e i sentori floreali di fiori bianchi e rossi, il tutto accompagnato da note fruttate come mela, pera e frutta rossa come fragola e lampone.  width=

Pensato principalmente per essere abbinato ad antipasti ed a primi piatti leggeri di pesce, il blend di uve di “Soé” si sposa perfettamente con un raffinato aperitivo o di un brindisi all’insegna dell’amore e della passione.

Insomma, come scriveva il grande poeta romano Ovidio “Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione” … soprattutto dopo aver sorseggiato il Prosecco Doc Rosé di Serena Wines 1881!

Soé” e lo sport

https://youtu.be/JMOHKHNRDLc

Il debutto per San Valentino dell’ultima eccellenza della cantina Serena Wines 1881 per l’occasione è stato celebrato con un simpatico video, realizzato dallo Studio Perazza e poi distribuito in tutti in social aziendali, nel quale “Soé” è il protagonista insieme ai campioni della De’ Longhi Treviso Basket. Serena Wines 1881, infatti, oltre ad essere sempre più presente ad importanti appuntamenti internazionali di settore come Vinitaly e Prowein, è costantemente vicina al mondo dello sport in quanto la famiglia Serena crede molto nella condivisione di valori e nella sinergia d’intenti creata nel tempo con realtà sportive di interesse nazionale come il Benetton Rugby, il Treviso Basket, l’Hockey Cortina e l’Imoco Volley. Un legame talmente indissolubile, quello tra l’azienda veneta e il mondo dello sport, che quest’anno la testimonial del Soé sarà Raphaela Folie, fortissima centrale delle Pantere e della Nazionale che sostituirà così la collega di reparto e amica Robin “The Queen” De Kruijf.

Serena Wines 1881, innovazione che nasce dalla tradizione

Serena Wines 1881, azienda da sempre pionieristica e lungimirante nelle sue eccellenti produzioni, è collocata nel cuore della regione del Prosecco, a due passi da Conegliano, terra a cui è connessa con un forte legame come raccontano le sue storiche residenze sparse tra le dolci colline ricamate dai vigneti. L’azienda, da sempre a conduzione familiare, è giunta alla quarta generazione con Giorgio e alla quinta con il figlio Luca che è oggi al timone. La famiglia vanta dunque una tradizione secolare nel mondo del vino, unita ad una profonda passione enologica e alla tenacia nel lavoro quotidiano. Il rispetto delle leggi vitivinicole si è fuso nel tempo con l’innovazione e resta vivo il forte legame con il territorio e il Veneto. Serena Wines 1881 si dimostra perciò sempre al passo con i trend del mercato, pronta ad osare e a proporre innovative eccellenze. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.