Silko a Host 2021 con Silblock, la cucina su misura per te

Dal 22 al 26 ottobre Silko parteciperà a Host 2021. Focus su Silblock: la cucina personalizzata che coniuga tecnologia, design, made in Italy destinata all'Horeca.

18 Ottobre 2021 - 10:11
Silko a Host 2021 con Silblock, la cucina su misura per te

 width=Da oltre 40 anni. Silko è specializzato nella produzione di impianti destinati alla ristorazione collettiva e alle grandi comunità. Il brand, con sede a Vittorio Veneto, propone cucine professionali eleganti, affidabili e funzionali, selezionando accuratamente le materie prime e offrendo da sempre soluzioni personalizzate ai maestri culinari di tutto il mondo.

Professionalità, performance e innovazione

Realizzata senza giunzioni, la cucina personalizzata Silblock è costituita da un unico piano di lavoro in acciaio inox che permette una maggior resistenza e solidità, ottimizzando il rapporto spazio-funzione.

Ad HostMilano, Silko porterà una versione esclusiva creata ad hocun piano 800 passante reso funzionale ed efficiente grazie alla possibilità di gestire le funzioni in entrambi i lati. Questa versione è composta da una piastra elettrica per una cottura sia diretta che indiretta e da una base vano igienica H2 da 1800 mm per una maggiore pulizia ed igienicità.

 width=La funzionalità e la volontà di andare incontro alle esigenze dello chef, legate al bisogno di esprimere il proprio estro e la creatività, si riflettono anche nel nuovo claim lanciato dall’azienda: “...And now it’s posSilblock - Raddoppia la tua efficienza in cucina, riduci gli spazi di ingombro”. Infatti, Silblock è progettata e costruita per ottimizzare il ciclo produttivo, sfruttando tutte le funzionalità e gli accessori in base alle esigenze di lavoro nel rispetto delle norme igieniche e di pulizia.

Perché acquistare Silblock?

Silblock è una soluzione che si adatta a qualsiasi ambiente, può essere per esempio inserita all’interno delle cucine di ristoranti; hotel e alberghi; scuole, ospedali e mense aziendali; case private, show cooking, rifugi, agriturismi, cantine e spa.

Il tratto distintivo di Silblock è la possibilità di essere totalmente personalizzata, anche a livello cromatico: il cruscotto, i fianchi e le porte possono essere colorati in base al proprio gusto, scegliendo tra le molteplici finiture. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.