Home Notizie Aziende Sigep Exp. Leagel ha presentato Kefir, la novità per la gelateria

Sigep Exp. Leagel ha presentato Kefir, la novità per la gelateria

Durante Sigep Exp, l'evento online del foodservice dolce, Leagel ha avuto l'opportunità di presentare Kefir, una novità per la gelateria.

SPECIALE SIGEP EXP

Leagel, azienda leader nella produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria di alta qualità che opera nell’Horeca da 25 anni, ha presentato le sue novità in occasione di Sigep Exp 2021, l’evento digitale del foodservice dolce.

In particolare, durante l’evento online l’azienda ha avuto l’opportunità di presentare Kefir.

Il tradizionale latte fermentato ricco di probiotici diventa grazie a Leagel un nuovo gusto di gelato da abbinare. Una nuova gamma di prodotti in polvere pronti all’uso, vivaci e inediti, permettono di portare in pasticceria e gelateria tutta l’intensità del gusto kefir in abbinamento a frutta, ortaggi o cereali.

Tre le proposte sapientemente bilanciate in un’esplosione di gusto pronta a diventare trend della Primavera/Estate 2021, con il suo gusto fresco e piacevolmente acidulo, la texture setosa e gli abbinamenti accattivanti.

Multivita abbina il Kefir alle note estive e piacevolmente esotiche di arancia, ananas e mango.

Purple Bomb richiama tutta la bontà e la genuinità della natura nelle sue note di colore acceso con mirtillo, uva rossa, barbabietola rossa e carota nera.

Kefir & Quinoa dona alla naturalezza del Kefir la nota croccante del cereale.

Con le sue sedi produttive situate nella Repubblica di San Marino e a Sete Lagoas (Brasile)​, Leagel si pone come punto di riferimento per tutti i professionisti del settore attraverso idee e servizi innovativi e prodotti di alto livello ottenuti lavorando le migliori materie prime con metodiche di assoluta avanguardia. Un distretto produttivo e di stoccaggio ad altissima tecnologia che lancia ogni anno sul mercato oltre 40 nuovi prodotti e rende Leagel un’azienda dinamica, attenta alle nuove tendenze ed in piena crescita.

Leagel è anche sinonimo di alta formazione con la sua scuola di gelateria e pasticceria “Tonino Leardini Gelato Master School“​. Un servizio professionale a 360° con grandi maestri gelatieri e pasticceri e metodo one-to-one, per trasmettere tutta la conoscenza del settore e la passione maturata in anni di esperienza ad aspiranti artigiani di successo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: