Seta apre il sabato a pranzo e stupisce i suoi ospiti con nuove creazioni dello Chef Antonio Guida

14 Maggio 2018 - 04:45
Seta apre il sabato a pranzo e stupisce i suoi ospiti con nuove creazioni dello Chef Antonio Guida
Con l’arrivo delle belle giornate, il pranzo del sabato diventa gourmet al Mandarin Oriental di Milan: il Ristorante Seta riapre la sua splendida corte con una serie di novità: dai nuovi piatti di Chef Antonio Guida che conquisteranno anche i palati più esigenti, alla possibilità di regalarsi un lunch stellato in uno degli angoli più eleganti e suggestivi di Milano, anche durante il fine settimana.  width=Tra le nuove ricette proposte, l’inesauribile creatività dello Chef ha composto combinazioni che sublimano influenze culinarie italiane, francesi e l’imprescindibile Oriente, da sempre fondamentali nella sua cucina. Le Lumache con crema di erbe, burrata e fiori di zucchina in tempura sono un nuovo antipasto da accostare ai nuovi Gnocchi di latte cagliato con coniglio e cozze come primo piatto, oppure alle Farfalle con zuppa di granseola, frutti di mare al coriandolo e cocco. Passando ai dessert, Chef Nicola di Lena supera ogni volta se stesso, questa volta proponendo Ananas fondente con nocciola, tapioca al frutto della passione, gelato allo zenzero e pepe e Fragola con croccante al gianduia, caprino, litchi e gelato alla mandorla. La corte di Seta è lo scenario perfetto dove trascorrere un piacevole pranzo il sabato o una romantica cena, così come la corte del Mandarin Bar & Bistrot è il contesto ideale per una pausa dalla frenesia della città, in uno dei cortili più frequentati e amati dai milanesi, dalla colazione fino all’after dinner.
 width=
Mandarin Bar & Bistrot
Seta è aperto dal 12.30 alle 14.30 dal lunedì al sabato a pranzo, mentre dalle 19:30 alle 22:30 a cena. Mandarin Bar & Bistrot è aperto dalle 8:00 alle 2:00 dal mercoledì al sabato, e dalle 8 all’1:00 dalla domenica al martedì. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30.
MANDARIN ORIENTAL, MILAN Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.
MANDARIN ORIENTAL HOTEL GROUP Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 31 hotel e otto residence in 21 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.
Compila il mio modulo online.