Home Alberghi Secure Clean Hotel: da TeamWork l’evento per ripartire in sicurezza

Secure Clean Hotel: da TeamWork l’evento per ripartire in sicurezza

0
Secure Clean Hotel: da TeamWork l'evento per ripartire in sicurezza

Il 28 maggio dalle 10 alle 12.30 si terrà Secure Clean Hotel, l’evento formativo online organizzato da Teamwork per aiutare gli hotel ad affrontare la ripartenza post Covid-19 e a lavorare in piena sicurezza

Una mattina ricca di consigli pratici e procedure in linea con le nuove esigenze di sicurezza e sanificazione: lo scopo è quello di aiutare gli albergatori ad applicare gli cstandard corretti, attuare i giusti comportamenti, mantenere la fiducia degli ospiti e proteggere la brand reputation.

Igiene e pulizia sono da sempre aspetti determinanti e ora più che mai rappresentano il primo fattore di scelta della struttura dove soggiornare. Ma non solo: l’ospite chiederà garanzie sugli aspetti di sicurezza e sanificazione e l’hotel dovrà rispondere in maniera completa e professionale.

Infatti, se fino a poco tempo fa albergo pulito significava struttura priva di macchia e di sporco visibile, adesso a questo concetto si aggiunge la richiesta di sicurezza, ossia la rimozione dello sporco che non si vede. Oggi bisogna garantire ambienti puliti, ma anche sanificati in tutti i reparti e la messa in atto delle giuste pratiche di prevenzione da parte di ogni singolo membro dello staff.

Per questo, adeguarsi e comunicarlo in maniera corretta sarà la sfida di ogni struttura.

Da queste esigenze nasce Secure Clean Hotel, l’occasione giusta per:
1. scoprire tutto sulla sanificazione e sui comportamenti da tenere nei vari reparti
2. capire come gestire l’hotel per far sì che sia in linea con le nuove direttive di igiene e
sicurezza
3. garantire il rispetto delle nuove norme per e da ospiti, staff e fornitori
4. comunicare al meglio misure e provvedimenti

I relatori sono Mauro Santinato e Cecilia Cianfanelli di Teamwork, Giovanni Borriello di KeepUp – un brand di HPoint, Matteo Trambaiolo di Samsung, Paolo Pieri di Pieri Group e Luca Cossu di PerPulire.

Tra le aziende partner: HPoint, Samsung, Pieri Group, PerPulire e PerDormire.

L’evento è rivolto a titolari di hotel e ristoranti, direttori, dipendenti e a tutti gli operatori del settore turistico.

Per tutti tanti strumenti operativi, idee e procedure per essere riconosciuti come strutture attente alla sicurezza e alla prevenzione, aspetti dai quali d’ora in poi non si potrà più prescindere.

Secure Clean Hotel: da TeamWork l'evento per ripartire in sicurezzaPer iscriversi: https://welevel.academy/event/ck9y9j5robei70a889zpd4g1o
Per informazioni: [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here