Schweppes Spicy Ginger Beer debutta al Gin Day 2019

3 Sett 2019 - 01:30
Schweppes Spicy Ginger Beer debutta al Gin Day 2019
Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, sarà presente alla settima edizione di “The Gin Day”, l’evento internazionale dedicato al Gin, al Genever e a tutti i botanicals del mondo beverage. Appuntamento a Milano presso la MegaWatt Court, in via Giacomo Watt 15, domenica 8 settembre dalle ore 14.00 alle ore 21.00 e lunedì 9 settembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00.  width= Per l’occasione, debutterà l’ultima nata in casa Schweppes: Spicy Ginger Beer. Un prodotto d’eccezione dal gusto deciso e piccante che regalerà un tocco in più ai classici cocktail, conquistando i bartender. A fianco alla novità, il corner Schweppes proporrà anche i suoi cavalli di battaglia, come la fortunata gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer.  width= L’evento, firmato Bartender.it, rappresenta una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Ho.re.ca. nel mondo del beverage. Due giorni interessanti durante i quali non mancheranno seminari dei massimi esperti in materia, divisi tra la Gin School, la seminar room e il main stage, i bar tematici, gli assaggi liberi e guidati oltre a importanti attività legate al mondo del bar.

Spicy Ginger Beer

 width= La novità 2019 per il canale Ho.Re.Ca in linea con le ultime tendenze del bere miscelato. A rendere unica Schweppes Spicy Ginger Beer, eleggendola l’ingrediente ideale per i cocktail più esclusivi, sono: l’elevata gasatura; l’aroma intenso e piccante, particolare per il palato e per ogni mix; il gusto avvolgente, sviluppato su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla più sottile agrumata. Con questa novità Schweppes amplia la propria offerta di Ginger Beer affiancandola alla versione classica, sempre a base di zenzero, ma dal sapore più delicato. Schweppes Spicy Ginger Beer viene commercializzata nella classica bottiglia in vetro da cl.18, in confezione da 4.  width= Schweppes Premium Mixer, la linea di toniche aromatizzate creata da Schweppes col supporto di mixologists di fama internazionale, come Javier De Las Muelas, pensata per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits in modo da soddisfare le esigenze dei più esigenti “cocktail drinkers”.  width= Schweppes Premium Mixer è caratterizzata da un design particolarmente ricercato che si affianca ad aromi naturali e all’inimitabile persistenza delle sue bollicine, presenti fino all’ultimo sorso. È disponibile nelle tre varietà Tonica Classica, Tonica Pepe Rosa e Tonica Hibiscus, nella bottiglia Heritage da 20 cl.  
Schweppes
Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazionedicreareun’acquaeffervescente.Nel1783scoprìcomecatturarelebollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.