Home Aziende Satispay arriva in Lussemburgo: primo accordo internazionale per la startup italiana

Satispay arriva in Lussemburgo: primo accordo internazionale per la startup italiana

0
satispay, auchan

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Non si arresta la crescita di Satispay che vola oltre i confini italiani: in Lussemburgo, la startup dei pagamenti via mobile ha infatti da poco firmato un accordo con la catena di supermercati Auchan.

Satispay, che dopo la Brexit ha trasferito proprio in Lussemburgo la controllata Satispay Europa Sa, realizza così la sua prima partnership internazionale, raggiungendo un obiettivo che si era posta fin dall’inizio della sua attività.

Grazie all’accordo in alcuni punti vendita Auchan del Lussemburgo i clienti pootranno pagare tramite l’app Satispay delle box proposte dalla catena per realizzare specifiche ricette. Le confezioni potranno poi essere ricevute a casa o ritirate al supermercato evitando così lunghe file.

Satispay, anche in questo caso, si rivela una soluzione pratica e sicura per i clienti, soprattutto in questo periodo in cui è necessario limitare i contatti fisici. Anche in Italia è possibile sfruttare i vantaggi dei pagamenti digitali grazie al servizio
“Consegna e Ritiro” della startup di cui vi abbiamo parlato in questa news.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here