Home Bevande SanTHÈ Sant’Anna limone e pesca da oggi diventa Zero Zuccheri
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

SanTHÈ Sant’Anna limone e pesca da oggi diventa Zero Zuccheri

0
Sant'Anna - SanTHÈ

SanTHÈ Sant’Anna è la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell’infusione in acqua minerale Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani.

Anno dopo anno il mondo SanTHÈ Sant’Anna continua a crescere arricchendosi di nuove referenze e formati, diventando uno dei marchi più importanti e apprezzati del mercato. Oggi la linea SanTHÈ Sant’Anna è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati, perfetti per ogni momento della giornata e dedicati a ogni esigenza, dall’attività fisica alla cura del proprio benessere.

La novità, dedicata a chi è sempre attento alla linea e al benessere, è il debutto di SanTHÈ SENZA ZUCCHERO: solo acqua minerale Sant’Anna e tè, senza zuccheri aggiunti.

Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lascia al consumatore la scelta della quantità di zucchero. Per chi vuole apprezzare il gusto puro dell’infuso o per chi preferisce dosare a piacimento, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservantiSolo tè infuso in acqua minerale Sant’Anna.

Da oggi SanTHÈ senza zucchero sarà disponibile nei suoi gusti classici limone e pesca nel nuovo formato da 1 lt.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here