Sanremo Coffee Machines lancia la campagna Stronger Together

Sanremo Coffee Machines lancia un'iniziativa a sostegno di baristi, torrefattori e coffee shop ai quali offrire gratuitamente pubblicità tramite i propri social

10 Apr 2020 - 01:30
Sanremo Coffee Machines lancia la campagna Stronger Together
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Sanremo Coffee Machines lancia Stronger Together una campagna dedicata a baristi, torrefattori e coffee shop in vista della ripartenza dopo l’emergenza COVID-19. L’azienda trevigiana mette infatti a disposizione dei locali chiusi in questo periodo i propri canali social (solo quelli della casa madre italiana contano più di 38K follower tra Instagram e Facebook) per fare pubblicità gratuita a tutti quelli che vorranno aderire al progetto. Per questa occasione è stata creata una landing page alla quale iscriversi ed avere tutte le istruzioni per partecipare. I primi 50 ad iscriversi vedranno la pubblicazione del proprio materiale sui canali ufficiali Sanremo Coffee Machines. Viene chiesto di inviare dei contenuti inerenti al proprio coffee shop (video, foto e breve descrizione) con tutti i tag e i link del caso per essere pubblicati. Una proposta che il brand trevigiano vuol fare in virtù del proprio rapporto con la community, che da anni segue il brand condividendo lo spirito di squadra e i valori Sanremo. Sebbene pubblicata sui canali Sanremo Coffee Machines questa proposta si allarga anche ai non clienti diventando un servizio per tutto il mondo del caffè, senza distinzioni di brand. “In questo momento ci troviamo tutti in difficoltà. Crediamo che l’unico modo per uscirne e ripartire sia farlo insieme, indipendentemente dai brand di appartenenza, perchè facciamo tutti parte dello stesso mondo per il quale condividiamo una profonda e grande passione” conferma Carlo De Sordi, CEO della realtà trevigiana. sanremo coffee machine, stronger together[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.