Home Acque Minerali Sangemini e Virgin Active fanno fitness insieme

Sangemini e Virgin Active fanno fitness insieme

0
AMI Sangemini e Virgin Active

È in corso una significativa collaborazione tra Acque Minerali d’Italia S.p.A. e i centri fitness Virgin Active con l’intento di invitare tutti i soci al “rituale” Sangemini, l’acqua che reintegra e mantiene la naturale vitalità con l’energia dei suoi sali minerali.

Nel periodo da settembre a novembre tutti i soci fidelizzati e i nuovi iscritti dei 12 centri Virgin Active di Milano possono conoscere meglio ciò che rende unica Sangemini e le ragioni per cui è l’acqua più indicata per chi svolge attività fisica e sportiva.

In questo periodo, il team Virgin Active dei vari centri distribuisce in omaggio ai propri soci un apposito “Kit Sangemini” composto da una sacca personalizzata Sangemini contenente materiali informativi e gadget, fra cui un’apposita borraccia brandizzata. Non mancherà, inoltre, anche una bottiglia di acqua Sangemini, per provare da subito le sue qualità naturali.

In particolare il mix di calcio (altamente assimilabile e quindi biodisponibile), bicarbonati, magnesio e potassio, unito al basso tenore di sodio, rende l’acqua Sangemini unica e assolutamente distintiva, indicata per tutte le discipline sportive grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica.

Oltre a contrastare l’affaticamento, le azioni di Sangemini a beneficio dell’organismo sono tre: IDRATA muscoli, pelle e capelli; REINTEGRA i sali minerali persi dall’organism; NUTRE grazie alla presenza di calcio facilmente assimilabile. Inoltre, l’acqua Sangemini ha un elevato contenuto di calcio biodisponibile: bere un litro di Sangemini equivale a 2 bicchieri di latte o 2 vasetti di yogurt, senza apporti di calorie e senza rischi di intolleranze (al lattosio, ad esempio).

Nei centri Virgin Active di Milano coinvolti nella collaborazione con Sangemini, congiuntamente alla distribuzione dei kit ai soci si affianca anche un’operazione di visibilità del brand e di invito al consumo: infatti, tutti gli istruttori e i personal trainer utilizzano una borraccia personalizzata Sangemini/Virgin Active e all’ingresso dei centri Virgin Active sono presenti dei totem brandizzati a forma di bottiglia che evidenziano Sangemini come un vero integratore naturale, in grado di apportare il 40% del fabbisogno giornaliero di calcio.

Inoltre, un apposito video Sangemini è visibile nei display delle macchine cardio fitness, un modo per rafforzare ulteriormente l’integrazione tra il prodotto e l’ambiente marcatamente fitness dei centri Virgin Active.

Un’iniziativa che rientra nell’importante campagna di comunicazione Virgin Active finalizzata a promuovere e rinnovare nuove iscrizioni ai propri centri, in corso sui diversi media ed in grado di raggiungere gli appassionati del fitness attenti alla salute e al benessere fisico.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here