Home Aziende San Carlo al Fuorisalone 2019 con un pack limited edition
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

San Carlo al Fuorisalone 2019 con un pack limited edition

0
San Carlo - Milano Design Week

San Carlo è presente alla Design Week 2019 insieme alla designer tedesca, Alex Proba di Studio Proba con sede a Brooklyn, ospite nella redazione di Vogue Italia che in occasione del Fuori Salone sarà reinterpretata da architetti e designer di fama internazionale nell’ambito dell’evento “Life in Vogue”, esclusivo appuntamento di scambio e confronto tra moda e design.

In particolare, San Carlo sarà protagonista con un’istallazione che rivede in chiave contemporanea il concetto di Break Room. L’artista ha trasformato lo spazio in un’area di sosta capace di dispensare non solo snack ma anche creatività, ponendo al centro della stanza un’esclusiva vending machine che distribuisce stile, non solo patatine!

Interpretando in chiave artistica il claim con cui San Carlo si affaccia ai mercati internazionali Milano a bite of style’, l’artista Alex Proba ha disegnato il pack limited edition San Carlo distribuito durante l’appuntamento di Life In Vogue e anche in altri esclusivi appuntamenti del Fuorisalone 2019.

La grafica del pack San Carlo limited edition, come le opere di Alex Proba, è un tripudio di forme astratte e colori che si sovrappongono in maniera delicata e inaspettata, in cui è protagonista Rustica (Croccante per il mercato internazionale), la patatina della storica azienda milanese dalla lunga tradizione che ha reso grande e inconfondibile il brand San Carlo.

Milano è sinonimo di stile e di design e chi meglio delle patatine San Carlo, nate proprio a Milano, lo potrebbe rappresentare? Come sottolinea Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo, “l’arte e il design fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale come l’innovazione”. Stile per San Carlo significa anche Food design, dalla forma alla texture dei propri prodotti passando alle diverse ricette che ogni anno vengono presentate con Rustica, una vera e propria icona di stile!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here