Home Acque Minerali San Benedetto. Antica Fonte della Salute in un nuovo formato in vetro...

San Benedetto. Antica Fonte della Salute in un nuovo formato in vetro da 33 cl

0
San Benedetto - Antica Fonte della Salute

Il piacere senza tempo e la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, la più prestigiosa creazione di San Benedetto, si svelano nel nuovo ed elegante formato in vetro da 33 cl. La bottiglia, dalla grande versatilità e riservata ai locali, club e bar più esclusivi, è pensata per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici.

La nuova Antica Fonte della Salute – Millennium Water da 33 cl, disponibile nei gusti Naturale e Frizzante, va ad affiancare il formato in vetro da 65 cl dalle forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza. Completa la linea la preziosa bottiglia prêt-à-porter nel formato in PET da 40 cl.

Il design è un mix di stile ed eleganza in quello che può definirsi un vero e proprio scrigno che racconta una storia: Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale rara che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è una nuova dimensione dei sensi da vivere sulle tavole più esclusive ma al tempo stesso un piacere senza tempo che appartiene ad un mondo lontano e incontaminato, che la natura oggi ci restituisce come dono prezioso. San Benedetto è sinonimo di tradizione, ma vuol dire anche innovazione e continua evoluzione dei prodotti così come dei servizi offerti. Negli ultimi anni il Gruppo veneto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.

Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Italia, I Love You, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia. Lanciata nel 2016, il successo diAntica Fonte della Salute è stato consacrato in pochi anni da numerosi riconoscimenti a livello internazionale: le tre stelle d’oro del Superior Taste Awardl’International Taste & Quality Institute di Bruxelles, il trionfo nella categoria “Beverage” agli Italian Food Award USA 2017 e agli Italian Food Award di Anuga 2017 e la vittoria nella categoria “Best Label” ai Global Bottled Water Awards.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player italiano del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Spritz e Schweppes).
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

[recaptcha]

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here