Salvatore Lioniello tra i protagonisti dell'evento di Robertaebasta con Seguso Vetri alla Milano Design Week

All’evento più atteso della Design Week a Brera, quello di Robertaebasta con Seguso Vetri d’arte del 18 Aprile, uno dei protagonisti sarà Salvatore Lioniello

16 Apr 2024 - 10:20
Salvatore Lioniello tra i protagonisti dell'evento di Robertaebasta con Seguso Vetri alla Milano Design Week

Quest’anno, all’evento più atteso della Design Week a Brera, quello di Robertaebasta con Seguso Vetri d’arte del 18 Aprile 2024, uno dei protagonisti sarà Salvatore Lioniello con le sue pizze. Il “pizzaiolo con il cappello” celebrità sui social con la sua “diversamente napoletana”, ha attirato l'attenzione di migliaia di follower sui social media. Questo dimostra l'importanza della creatività e dell'innovazione nel settore della ristorazione, oltre alla capacità di adattarsi alle esigenze e ai gusti del pubblico contemporaneo anche internazionale come quello del Salone del Mobile.

Robertaebasta, è una delle più note gallerie d’arte di Milano, dal 1968 il punto di riferimento internazionale privilegiato per gli appassionati d’arte del 900, che negli spazi espositivi nel cuore di Brera ritrovano un’accurata selezione dei pezzi più rappresentativi delle arti figurative e del design del XX secolo. 
Nell’evento che è anche la rappresentazione del gusto e del design italiano, Salvatore Lionello ha voluto anche lui dedicarsi alla celebrazione della cultura italiana e della passione per questo iconico piatto, la pizza. L'intervento di Lionello all’interno di Robertaebasta si prospetta come un momento di grande interesse e valore. La sua profonda conoscenza del settore e la sua abilità comunicativa lo rendono un relatore d'eccezione, capace di offrire spunti preziosi e stimolanti su un tema di grande attualità come quello dei nuovi mezzi di comunicazione. 

Con questo evento Lioniello riconferma il suo successo dopo i riconoscimenti della critica e dalla sua location in viale Friuli, nel capoluogo milanese, la sua pizza “diversamente napoletana” potrà essere apprezzata anche dal pubblico cosmopolita del salone del mobile.
Salvatore Lioniello ha dichiarato “Felice di far parte della Milano Design Week con una delle più famose gallerie di Milano e di contribuire ad elevare il concetto di italianità anche con il prodotto più tradizionale della cultura e del cibo italiano come la pizza che dedico a questo evento con il nome di  Design Pizza.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.