Home Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Rossopomodoro e Rovagnati rinnovano il sodalizio fra pizza e prosciutto cotto

Rossopomodoro e Rovagnati rinnovano il sodalizio fra pizza e prosciutto cotto

Si rinnova  la partnership tra Rovagnati – azienda leader in Italia nel mercato di salumi – e Rossopomodoro, azienda leader nel mondo della pizza e della cucina napoletana. Nello specifico, si rinnova il sodalizio tra pizza e prosciutto cotto.

Pizze Gourmet e Pizze Classiche farcite con il prosciutto cotto di alta qualità Rovagnati, disponibili in Italia presso gli oltre 100 ristoranti della catena ambasciatrice della pizza, della cucina di Napoli e di un’esperienza “come un giorno a Napoli”.

Tra le pizze Gourmet presenti nel menu, ci saranno infatti due proposte con il Gran Biscotto, il prosciutto cotto dal gusto eccellente e dal profumo inconfondibile: la “Gran Biscotto estiva” con mozzarella, julienne di zucchine e cialde di grana; e la “Fru’-Fru’ ai 3 sapori”, un tripudio di gusto con provola affumicata, pomodoro datterino giallo, pomodoro Piennolo del Vesuvio DOP e scaglie di provolone Auricchio.

Inoltre, troveremo il prosciutto cotto Rovagnati sulle celebri pizze Classiche “Bianca Cotto e Funghi” e “Capricciosa”, pizze napoletane storicamente presenti nel menu di  Rossopomodoro.

La partnership tra Rovagnati e Rossopomodoro è arrivata nei mesi di marzo e aprile anche sugli scaffali dei principali supermercati e ipermercati d’Italia, con la distribuzione di  un buono sconto del valore di € 1,50 spendibile nei ristoranti  Rossopomodoro sulle pizze con il Gran Biscotto, redimibile fino al 31 luglio. In totale, sono stati distribuiti buoni sconto per un valore complessivo di 1 milione di euro.

Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto Spa (Rossopomodoro)

“La scelta di fornitori di qualità con cui creare delle partnership  durature, è alla base della filosofia di Rossopomodoro, e Rovagnati entra di diritto in questa categoria. Scegliamo da sempre partner solidi e di eccellenza, e Rovagnati rappresenta il meglio nel suo mercato di riferimento. Una testimonianza della nostra attenzione alla qualità dei nostri piatti e al gusto dei nostri clienti”.

Gabriele Rusconi, Direttore Generale Rovagnati Spa

“Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Rossopomodoro – riferisce Gabriele Rusconi, Direttore Generale di Rovagnati Spa – soprattutto in un periodo storico in cui i consumatori hanno tanta voglia di tornare alla normalità e di affidarsi a marchi che rappresentano l’eccellenza italiana.

La pizza non è solo un piatto, ma è anche un momento di socialità importante: e noi vogliamo continuare ad essere presenti con i nostri prodotti, esaltati dall’esperienza dei pizzaioli di Rossopomodoro.

Questa è una partnership di valore, che contribuisce concretamente alla diffusione del made in Italy”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: