Rocca dei Forti: le bollicine di qualità che regalano esperienze indimenticabili

L'idea regalo per Natale: acquistando 2 bottiglie di bollicine Rocca dei Forti, in omaggio una Gift Box digitale a scelta fra un ricco assortimento.

12 Nov 2020 - 00:30
Rocca dei Forti: le bollicine di qualità che regalano esperienze indimenticabili
Non occorre un’occasione particolare per brindare con una buona bottiglia, ma per ogni buona occasione c'è Rocca dei Forti, che sa rendere indimenticabile ogni momento con le sue bollicine prodotte con la cura della grande tradizione italiana e la qualità delle migliori uve provenienti dalle zone più vocate. I suoi prodotti sono un piacere che accompagna i momenti quotidiani, dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali, trasformandoli in emozioni vere. E tutta l’emozione di una nuova e piacevole esperienza da vivere anche restando a casa propria, pensando alla stagione che si sta attraversando, è il regalo che il marchio italiano ha pensato di fare ai suoi estimatori con la nuova iniziativa #RoccaDeiFortiRegalaEmozioniVere. Fino al 31 marzo 2021 infatti, chi acquista due fra i tre prodotti a etichetta Rocca dei Forti selezionati, riceverà in omaggio una Gift Box digitale a scelta fra le oltre dieci disponibili e che offrono altrettante esperienze di benessere, gusto, svago, movimento e ricordo.  width= Le “emozioni” in regalo spaziano fra trattamenti di estetica e wellness, parrucchiere o barberia, ma anche degustazioni di prodotti tipici, sport, ingressi gratuiti a luoghi di grande valore culturale. E Rocca dei Forti ha pensato anche a esperienze che si possono godere comodamente da casa, con corsi da chef, di make-up professionale o sedute di fitness. Fino a un coupon da 100 stampe fotografiche per i ricordi più belli.  Basta registrarsi sul sito dedicato roccadeifortiregalaemozionivere.it, ed inserire l’immagine dello scontrino entro dieci giorni dall’acquisto delle due bottiglie Rocca dei Forti per ricevere via mail i dati della gift box.  Opportunità per tutti i gusti, da regalarsi ma anche da regalare: è possibile infatti cedere la gift box alle persone del cuore, e scaricare dal sito i biglietti d’auguri per personalizzarle.

I prodotti selezionati da Rocca dei Forti

Cuvée n°1 - Vino Spumante Extra Dry Millesimato

Il profumo intenso e fragrante di questo Riesling Chardonnay Millesimato si fonde perfettamente con la vivace sapidità e il perlage fine e persistente. Note vellutate e minerali lo rendono uno spumante da gustare come aperitivo, a tutto pasto con crostacei e secondi di pesce, delizioso con frutta tropicale.

Bio Brut- Vino Spumante Brut Biologico

Nasce da uve provenienti da vigneti certificati e coltivati secondo metodi di Agricoltura Biologica. Il gusto secco e fresco delle sue bollicine esprime il legame fra passato e modernità, fra tradizione e rispetto per l’ambiente e il territorio.

Brut - Vino Spumante Brut

Si ottiene da una lunga e accurata fermentazione di vini provenienti dai territori più vocatiIl profumo fine e raffinato e il gusto secco, pieno e armonico lo rendono ideale per l’aperitivo ma anche per tutto il pranzo.  
Rocca dei Forti è una storia tutta italiana che dal 1954 vive nel cuore di ogni sua bollicina. In più di sessant’anni l’azienda della famiglia Togni, oggi giunta alla sua terza generazione, è cresciuta tramandandosi l’innata passione per il proprio lavoro e la voglia di raggiungere sempre nuove vette d’eccellenza, accettando inedite sfide. Il forte radicamento territoriale è il motore che ha portato ad una maggiore innovazione nel rispetto sia dell’ambiente, sia dei consumatori, e al riconoscimento in qualità autenticamente made in Italy di tutti i  suoi prodotti. Infatti, oltre al valore da sempre attribuito alla tradizione, Togni infonde grande energia e investimenti costanti per la ricerca e lo sviluppo in tutti gli ambiti, produttivo, tecnologico e di settore. L'accurata selezione di vini e mosti, l'estrema cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione hanno reso le bollicine ROCCA DEI FORTI molto amate dai consumatori italiani affermandole leader di mercato nella Grande Distribuzione italiana. L’ampia gamma di prodotti realizzati con Metodo Charmat accompagna i momenti quotidiani – dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali – trasformandoli in emozioni vere. Perché dietro a ogni brindisi ci sono infinite possibilità, e perché ogni possibilità è un’emozione che va goduta senza compromessi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.