Ritter Sport presenta i gusti estivi

Ritter Sport presenta i gusti estivi e suggerisce alcuni modi per non dover rinunciare in nessun periodo dell’anno al cioccolato 

22 Giu 2021 - 22:39
Ritter Sport presenta i gusti estivi
Ritter Sport presenta i gusti estivi e suggerisce alcuni modi per non dover rinunciare in nessun periodo dell’anno al cioccolato Per prima cosa è importante ricordare che i quadrati Ritter Sport non temono il frigorifero, anzi sono deliziosi anche gustati freschi. Una valida alternativa, chiaramente, è la borsa frigo dotata di siberini, ne esistono di ogni dimensione e potranno accogliere in sicurezza tutti i quadrati Ritter Sport Come ultima dritta, ci sarebbe quella di consumare una razione di cioccolato per colazione, magari spezzettandolo nello yogurt o, per i più golosi, in una coppetta di gelato. Ma veniamo alle proposte di Ritter Sport, con le sue freschissime varianti estive. I quadrati protagonisti indiscussi delle estati più golose, per chi ancora non li conoscesse, sono: Ritter Sport Cocco - Cioccolato al latte extra con ripieno di crema al latte e cocco grattugiato. width= Ritter Sport Menta - Uno strato di croccante cioccolato fondente ricopre il freschissimo ripieno di menta. Il segreto della sua intensità? Il più pregiato olio di menta piperita proveniente dagli Stati Uniti. width= Ritter Sport Yogurt Fragola - Cioccolato pezzi di fragola immersi in un cremoso yogurt alla fragola e avvolti dal cioccolato al latte extra width=Ritter Sport Yogurt - Era il 1971 quando Ritter Sport lanciò il primo cioccolato allo yogurt del mondo. Crema allo yogurt magro con fermenti lattici vivi avvolta in croccante cioccolato al latte.  width= Come tutti i quadrati Ritter Sport, sono realizzati con cacao 100% certificato sostenibile. Inoltre ci sono altre 3 fresche varianti in edizione limitata, la linea Un Mondo di Gusto: Ritter Sport Buenos Días - Cioccolato bianco finissimo, ripieno di crema al mango e  maracuja, con un croccante crisp di mango e frutto della passione. Ritter Sport Marhaba - Crema allo yogurt, croccanti pezzetti di nocciole e dolce crisp di miele, il tutto ricoperto di cioccolato al latte di qualità. Ritter Sport Hula Hula - Cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e wafer croccante.  width= Acquistando due quadrati della Limited Edition possibile partecipare al concorso Gusta e Vinci. Conservando lo scontrino, si può tentare la fortuna visitando sito, per sapere subito se si è vinto uno dei premi ispirati al viaggio e all’avventura.
Ritter Sport Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi. L'attuale generazione dei proprietari dell'azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.650 persone e ha raggiunto un fatturato di 470 milioni di euro nel 2020.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.