Home Prodotti Cioccolato e Praline Ritter Sport presenta i gusti estivi

Ritter Sport presenta i gusti estivi

Ritter Sport presenta i gusti estivi e suggerisce alcuni modi per non dover rinunciare in nessun periodo dell’anno al cioccolato 

Ritter Sport presenta i gusti estivi e suggerisce alcuni modi per non dover rinunciare in nessun periodo dell’anno al cioccolato
Per prima cosa è importante ricordare che i quadrati Ritter Sport non temono il frigorifero, anzi sono deliziosi anche gustati freschi.

Una valida alternativa, chiaramente, è la borsa frigo dotata di siberini, ne esistono di ogni dimensione e potranno accogliere in sicurezza tutti i quadrati Ritter Sport
Come ultima dritta, ci sarebbe quella di consumare una razione di cioccolato per colazione, magari spezzettandolo nello yogurt o, per i più golosi, in una coppetta di gelato. Ma veniamo alle proposte di Ritter Sport, con le sue freschissime varianti estive. I quadrati protagonisti indiscussi delle estati più golose, per chi ancora non li conoscesse, sono:

Ritter Sport Cocco – Cioccolato al latte extra con ripieno di crema al latte e cocco grattugiato.

Ritter Sport Menta – Uno strato di croccante cioccolato fondente ricopre il freschissimo ripieno di menta. Il segreto della sua intensità? Il più pregiato olio di menta piperita proveniente dagli Stati Uniti.

Ritter Sport Yogurt Fragola – Cioccolato pezzi di fragola immersi in un cremoso yogurt alla fragola e avvolti dal cioccolato al latte extraRitter Sport Yogurt – Era il 1971 quando Ritter Sport lanciò il primo cioccolato allo yogurt del mondo. Crema allo yogurt magro con fermenti lattici vivi avvolta in croccante cioccolato al latte. 
Come tutti i quadrati Ritter Sport, sono realizzati con cacao 100% certificato sostenibile.
Inoltre ci sono altre 3 fresche varianti in edizione limitata, la linea Un Mondo di Gusto:

Ritter Sport Buenos Días – Cioccolato bianco finissimo, ripieno di crema al mango e  maracuja, con un croccante crisp di mango e frutto della passione.

Ritter Sport Marhaba – Crema allo yogurt, croccanti pezzetti di nocciole e dolce crisp di miele, il tutto ricoperto di cioccolato al latte di qualità.

Ritter Sport Hula Hula – Cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e wafer croccante.

Acquistando due quadrati della Limited Edition possibile partecipare al concorso Gusta e Vinci. Conservando lo scontrino, si può tentare la fortuna visitando sito, per sapere subito se si è vinto uno dei premi ispirati al viaggio e all’avventura.

Ritter Sport
Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara.
Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi.
L’attuale generazione dei proprietari dell’azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.650 persone e ha raggiunto un fatturato di 470 milioni di euro nel 2020.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: