Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Ristorazione: SmartTouch Menu® offre il suo menu digitale gratis per 3 mesi...

Ristorazione: SmartTouch Menu® offre il suo menu digitale gratis per 3 mesi ai ristoratori

Smart Touch Srl lancia un'iniziativa solidale per aiutare i ristoratori a garantire sicurezza, sperimentare i vantaggi del digitale.

SmartTouch Menu® (www.smarttouch.it – dal 2013  il menù digitale originale, che permette anche di ordinare i cibi preferiti via smartphone, sia da casa, che dal tavolo – ha deciso di supportare la ristorazione, in questa nuova fase di riaperture, offrendo il proprio menù digitale in uso gratuito per 3 mesi.

L’aspetto più importante da garantire in fase di riapertura delle attività è proprio la sicurezza.

protocolli anti-Covid hanno evidenziato come il classico menù cartaceo non sia sicuro, in quanto non igienizzabile. La soluzione consigliata come alternativa è stata il menù digitale, perché ogni persona può consultarlo sul proprio smartphone, senza rischi e scambi. Da qui è nata la decisione di offrire gratuitamente, per un periodo, il nostro menù digitale con QR code, SmartTouch Menu®. Perché si tratta di uno strumento indispensabile per ripartire, proteggendo la salute dei clienti.

Ma non solo. “Il nostro obiettivo è anche quello di avvicinare i ristoratori al mondo digitale – afferma Massimiliano D’Urso CEO di Smart Touch Srl.Anche con altre iniziative, come la convenzione recentemente stipulata con FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), stiamo cercando di avvicinare i gestori e titolari di ristoranti e bar alla tecnologia. Perché questa porta con sé numerosi vantaggi, senza minacce per la componente umana, che non sparirà.

Il menù digitale non è la scelta obbligata in un momento di pandemia, ma uno strumento che migliorerà l’immagine delle attività anche nel futuro più prossimo.

Questo perché non è solo un’alternativa sicura dal punto di vista igienico, ma è anche una scelta ecologica ed economica. Eliminando le ristampe del menù, si riducono costi e inquinamento.

Inoltre si può aggiornare in tempo reale, per ogni voce, offrendo uno strumento di consultazione dei piatti sempre ordinato e in 14 lingue. Mai più fogli volanti inseriti nel menù o correzioni manuali dei prezzi. Zero spazio occupato.

Il menù digitale è al passo con i tempi: grazie a un semplice link, lo si può condividere sui social network o inviare tramite messaggio. Riduce le attese e incrementa gli ordini, perché subito consultabile.
L’immediatezza e semplicità d’uso ne fanno uno strumento che ci accompagnerà a lungo.

Per questo diamo la possibilità al settore ristorazione di provarlo gratuitamente, per testare direttamente tutte le potenzialità e dare un supporto alla ripartenza.

Per attivare il menù digitale SmartTouch Menu® LIGHT, gratuitamente per 3 mesi: https://www.smarttouch.it/shop/smarttouch-menu-light
scegliere l’abbonamento trimestrale e inserire il codice promozionale “riparti2021” (attivazione gratis disponibile fino al 30/6/2021. Disdetta senza vincoli, in ogni momento).

 

Smart Touch Srl, fondata a Saronno nel 2013 come Start up, ha iniziato il proprio percorso sviluppando l’app SmartTouch Menu®, per velocizzare il momento dell’ordinazione in bar, ristoranti e centri balneari. Il cliente ha iniziato a ordinare usando il proprio smartphone, senza inutili attese. Negli ultimi anni sono state integrate ulteriori funzionalità (per la gestione di take away, delivery e AllYouCanEat).
SmartTouchMenu® è stato insignito di diversi riconoscimenti da parte di istituzioni del settore Horeca. Parallelamente, la società lavora su progetti ad hoc nel campo della ristorazione.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: