Ristorazione: SmartTouch Menu® offre il suo menu digitale gratis per 3 mesi ai ristoratori

Smart Touch Srl lancia un'iniziativa solidale per aiutare i ristoratori a garantire sicurezza, sperimentare i vantaggi del digitale.

9 Maggio 2021 - 22:30
Ristorazione: SmartTouch Menu® offre il suo menu digitale gratis per 3 mesi ai ristoratori

SmartTouch Menu® (www.smarttouch.it – dal 2013  il menù digitale originale, che permette anche di ordinare i cibi preferiti via smartphone, sia da casa, che dal tavolo – ha deciso di supportare la ristorazione, in questa nuova fase di riaperture, offrendo il proprio menù digitale in uso gratuito per 3 mesi.

L’aspetto più importante da garantire in fase di riapertura delle attività è proprio la sicurezza.

protocolli anti-Covid hanno evidenziato come il classico menù cartaceo non sia sicuro, in quanto non igienizzabile. La soluzione consigliata come alternativa è stata il menù digitale, perché ogni persona può consultarlo sul proprio smartphone, senza rischi e scambi. Da qui è nata la decisione di offrire gratuitamente, per un periodo, il nostro menù digitale con QR code, SmartTouch Menu®. Perché si tratta di uno strumento indispensabile per ripartire, proteggendo la salute dei clienti. width=

Ma non solo. “Il nostro obiettivo è anche quello di avvicinare i ristoratori al mondo digitale – afferma Massimiliano D’Urso CEO di Smart Touch Srl. - Anche con altre iniziative, come la convenzione recentemente stipulata con FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), stiamo cercando di avvicinare i gestori e titolari di ristoranti e bar alla tecnologia. Perché questa porta con sé numerosi vantaggi, senza minacce per la componente umana, che non sparirà.

Il menù digitale non è la scelta obbligata in un momento di pandemia, ma uno strumento che migliorerà l’immagine delle attività anche nel futuro più prossimo.

Questo perché non è solo un’alternativa sicura dal punto di vista igienico, ma è anche una scelta ecologica ed economica. Eliminando le ristampe del menù, si riducono costi e inquinamento.

Inoltre si può aggiornare in tempo reale, per ogni voce, offrendo uno strumento di consultazione dei piatti sempre ordinato e in 14 lingue. Mai più fogli volanti inseriti nel menù o correzioni manuali dei prezzi. Zero spazio occupato. width=

Il menù digitale è al passo con i tempi: grazie a un semplice link, lo si può condividere sui social network o inviare tramite messaggio. Riduce le attese e incrementa gli ordini, perché subito consultabile. L’immediatezza e semplicità d’uso ne fanno uno strumento che ci accompagnerà a lungo.

Per questo diamo la possibilità al settore ristorazione di provarlo gratuitamente, per testare direttamente tutte le potenzialità e dare un supporto alla ripartenza.

Per attivare il menù digitale SmartTouch Menu® LIGHT, gratuitamente per 3 mesi: https://www.smarttouch.it/shop/smarttouch-menu-light scegliere l’abbonamento trimestrale e inserire il codice promozionale “riparti2021” (attivazione gratis disponibile fino al 30/6/2021. Disdetta senza vincoli, in ogni momento).  

Smart Touch Srl, fondata a Saronno nel 2013 come Start up, ha iniziato il proprio percorso sviluppando l’app SmartTouch Menu®, per velocizzare il momento dell’ordinazione in bar, ristoranti e centri balneari. Il cliente ha iniziato a ordinare usando il proprio smartphone, senza inutili attese. Negli ultimi anni sono state integrate ulteriori funzionalità (per la gestione di take away, delivery e AllYouCanEat). SmartTouchMenu® è stato insignito di diversi riconoscimenti da parte di istituzioni del settore Horeca. Parallelamente, la società lavora su progetti ad hoc nel campo della ristorazione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.