Home Eventi Refrigera: la fiera dedicata al mondo della refrigerazione si terrà a luglio

Refrigera: la fiera dedicata al mondo della refrigerazione si terrà a luglio

Per la sicurezza degli operatori l'appuntamento con Refrigera è stato posticipato dal 30 giugno al 2 luglio a BolognaFiere

REFRIGERA – la fiera internazionale dedicata al mondo della refrigerazione già programmato dal 13 al 15 aprile 2021 ‐ è stata posticipata per garantire a tutti gli operatori di poter sviluppare al meglio il proprio business dal 30 giugno al 2 luglio a BolognaFiere.

Le Associazioni di settore che supportano l’evento e il Comitato Scientifico sono già al lavoro per l’organizzazione del programma di incontri e conferenze di altissimo livello che completeranno la Fiera.

In totale sicurezza a BolognaFiere sono attesi oltre 10.000 operatori del settore, che hanno espresso la necessità di poter partecipare finalmente ad un evento in presenza per lo sviluppo di collaborazioni commerciali e di aggiornamento profess onale.

Gli Organizzatori sono riusciti a confermare l’utilizzo del nuovissimo, moderno ed efficiente spazio espositivo del Pad. 37, appena edificato.

Il team commerciale e organizzativo di REFRIGERA 2021 è quindi pienamente operativo per proseguire con lo sviluppo del progetto che è organizzato da A151 Srl in collaborazione con Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF‐Associazion Eurovent, Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, OITA.

Con REFRIGERA 2021 l’Italia si riconferma leader della refrigerazione industriale, commerciale e logistica e si dà appuntamento a Bologna a giugno.

In attesa di incontrare tutti gli operatori del settore, lo staff di REFRIGERA è a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: