Recla Speck Alto Adige IGP – Julienne completa la gamma degli “Amici in cucina”

Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla: un formato unico, che completa la gamma degli “Amici in cucina”, composta da cubetti e stick.

12 Lug 2021 - 22:30
Recla Speck Alto Adige IGP – Julienne completa la gamma degli “Amici in cucina”
Le Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla sono ideali per chi ha poco tempo per cucinare ma vuole comunque preparare un piatto sfizioso. Possono infatti essere utilizzate in cucina in svariati modi, al naturale o cotte, per arricchire primi piatti, zuppe e insalate. Per una consistenza croccante, che si sposa perfettamente con la pasta, basterà invece una veloce scottata in padella. Le Julienne di Speck Alto Adige IGP si presentano nella confezione in vaschetta doppio comparto (2x35g), garanzia di praticità e freschezza. Lo Speck Alto Adige IGP è autentico e garantito dal marchio “Indicazione Geografica Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la stagionatura di minimo 22 settimane avviene con l’aria fresca della Val Venosta. Il risultato è una specialità dal sapore inconfondibile, un prodotto versatile, ricco di proteine, naturalmente privo di glutine e senza lattosio.  width= Il logo Recla, la firma della famiglia, da ben tre generazioni è garanzia di eccellenza e di alta qualità. Tutto ciò perché per Recla lo speck è piú di una passione, è un affare di famiglia. Le Julienne di Speck Alto Adige IGP di Recla in vaschetta da 70g (2x35g) sono disponibili nel banco frigo della GDO.
In Val Venosta, presso Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca si trova l’azienda Recla: una storia di famiglia nata all’inizio del 1900 e giunta oggi alla terza generazione. Recla è uno dei maggiori produttori dell’originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione tradizionale, attenta e controllata. Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all’avanguardia e numerose certificazioni, IFS, BRC e nel 2004 ha ottenuto la USDA, l’abilitazione all`esportazione per gli Stati Uniti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.