RATIONAL sarà ad iMeat con Thoga®, combinando fantasia, produttività e ottimizzazione in cucina

RATIONAL sarà presente alla settima edizione di iMeat a ModenaFiere, per mostrare tutti i vantaggi della tecnologia in cucina, e il plus dell'unione fra Rational e Thoga®.

7 Sett 2021 - 10:47
RATIONAL sarà ad iMeat con Thoga®, combinando fantasia, produttività e ottimizzazione in cucina
RATIONAL sarà presente alla settima edizione di iMeat - Innovazione nel comparto carne, dal 12 al 14 settembre presso ModenaFiere. Presenterà le novità, le caratteristiche e le funzionalità dei modelli iCombi Pro e iVario, nonché i vantaggi che possono uscire dall’unione di due tecnologie innovative, come quella di Thoga® e Rational, per le cucine e i laboratori di gastronomie e macellerie.

Da un lato la tecnologia di cottura intelligente, dall’altro la produzione semiautomatica di prodotti a base di carne. Ecco che cosa presenteranno RATIONAL e Thoga® nel corso dell’evento dedicato ai negozi di macelleria, gastronomia e ristorazione specializzata.

 width= width=L’azienda familiare padovana di Massimo Bortolato è l’ideatrice dell’innovativa Thoga®, un sistema semiautomatico brevettato ad aria compressa per la produzione di insaccati, dalle salsicce ai salami, ma anche di hamburger, sfoglie, sandwich, spiedini, polpette e altre lavorazioni speciali con preparati a base di carne, pesce, riso, meatless e clean-meat.

Si tratta di una attrezzatura facile da usare, versatile, compatta, che inoltre funziona senza alcun componente meccanico, elettrico ed elettronico ma con alimentazione pneumatica. Questo significa nessun cavo elettrico o pulsante, per essere usata ovunque, anche grazie al suo formato compatto. Si tratta di un’attrezzatura innovativa e sostenibile. Proprio come le attrezzature professionali RATIONAL, il forno combinato iCombi Pro e l’apparecchio multifunzione iVario. width=

 width=Rational e Thoga®, accomunati dalla passione per la cucina, la facilità d’uso, la produttività e il desiderio di ottimizzare e velocizzare il lavoro, dimostreranno quanto sia importante dotarsi delle giuste attrezzature per gestire al meglio i vari processi in cucina, dalla preparazione delle materie prime alla cottura delle stesse. Ecco che, uniti a un pizzico di fantasia nella creazione di nuovi piatti, questi strumenti si rivelano degli ottimi alleati per offrire ai clienti piatti di qualità e alternativi alla classica bistecca, già cotti e pronti al consumo.

Rational mostrerà in questa occasione come cucinare piatti diversi e fantasiosi, offrendo molteplici possibilità di personalizzazione, come la cottura a bassa temperatura, la grigliatura, la gratinatura senza che sapori e aromi si contaminino.

RATIONAL ad iMeat: stand E12 - Padiglione A, per deliziarvi con tante fumanti novità!  

RATIONAL. Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. L'azienda fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire ai propri clienti sempre il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.