RATIONAL IVARIO 2-XS: grandi prestazioni in poco spazio

Non tutte le cucine hanno a disposizione ampi locali, ma per il nuovo iVario 2-XS di RATIONAL il poco spazio non rappresenta un limite.

1 Febbraio 2021 - 00:38
RATIONAL IVARIO 2-XS: grandi prestazioni in poco spazio
RATIONAL è leader mondiale nella produzione di strumenti per la cottura professionale e il partner ideale per le "grandi cucine", anche quelle che non dispongono di grandi spazi. La linea iVario di Rational offre la soluzione giusta per ogni esigenza professionale. Non tutte le cucine, infatti, dispongono di ampi locali, ma per il nuovo iVario 2-XS di RATIONAL il poco spazio non rappresenta un limite. Le sue dimensioni contenute nascondono grandi potenzialità: nelle due vasche, con superficie 2/3 GN e 17 litri di capacità cadauna, è infatti possibile bollire, friggere, arrostire e cuocere a bassa temperatura, sostituendo gli altri elettrodomestici e liberando spazio nella cucina.  width= È un sistema di cottura che si contraddistingue per le funzioni intelligenti e per i consumi ridotti: fino al 40% in meno di energia rispetto alle tradizionali brasiere e bollitori. Le sue funzioni intelligenti permettono prestazioni eccezionali: iVarioBoost, il sistema di riscaldamento brevettato, raggiunge i 200° in modo uniforme in meno di 2,5 minuti, assorbe velocemente le oscillazioni di temperatura e si raffredda molto rapidamente. In questo modo i cibi non si attaccano, non si bruciano e non fuoriescono, e anche le cotture più delicate non necessitano di supervisione. E se il cibo non si attacca, ci vuole molto meno tempo per pulire: con la doccetta integrata basteranno un paio di minuti per pulire le vasche e riprendere l’attività.  width=  width= iZoneControl permette di suddividere la superficie delle vasche in zone, fino a 4, che possono essere utilizzate con temperature differenti e per pietanze diverse. iVario supporta gli operatori anche in termini di comodità e sicurezza: riempimento integrato e automatico dell'acqua e funzione di svuotamento facile delle vasche fanno sì che non sia più necessario spostare o sollevare il minimo peso.  width= Bordi stondati che non si surriscaldano riducono il rischio dei classici incidenti come ustioni o tagli. iVario 2-XS viene fornito con un pacchetto completo di accessori, in modo da poter iniziare sin da subito a utilizzare tutte le sue funzioni.  
RATIONAL. Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX.
L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.