RATIONAL conquista il suo 11° Kitchen Innovations Award

Rational, leader di mercato nella tecnologia multifunzionale per la ristorazione, ha ricevuto il prestigioso premio Kitchen Innovations 2021

7 Apr 2021 - 22:35
RATIONAL conquista il suo 11° Kitchen Innovations Award

"Siamo onorati di ricevere il nostro undicesimo Kitchen Innovation Award, - ha detto Rune Are, presidente e direttore finanziario di Rational USA. - Le caratteristiche di iCombi Pro permettono ai professionisti della cucina notevoli risparmi, grazie ad una migliore gestione della cucina, alla possibilità di creare cibo migliore e più saporito".

Fornire maggiore valore e beneficio ai clienti è da sempre un fattore chiave della tradizione di innovazione di Rational. Quasi il 95% della linea di prodotti iCombi Pro è stata riprogettata, reingegnerizzata e riprogrammata, alzando il livello di intelligenza, potenza, efficienza e flessibilità delle apparecchiature da cucina. iCombi Pro, insieme ad iVario Pro vincitore del premio Kitchen Innovations 2020, creano una combinazione di attrezzature altamente efficiente, in grado di gestire assieme più del 90% di tutte le cotture tradizionali.

 width=
iCombi Pro

I premi KI della National Restaurant Association Show rappresentano un riconoscimento alle attrezzature che permettono il progresso nelle cucine professionali. Con diciassette anni di esperienza nel settore, il programma di premi KI definisce i punti fermi dell'innovazione delle attrezzature per la ristorazione e identifica importanti tendenze per le attività che avvengono dietro le quinte della ristorazione.  

Rational. Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.