Quandoo a BTM 2020 sulle prenotazioni nel mondo della ristorazione

20 Febbraio 2020 - 04:30
Quandoo a BTM 2020 sulle prenotazioni nel mondo della ristorazione
Quandoo, la piattaforma di prenotazione di ristoranti con la più rapida crescita a livello globale, che permette di prenotare in oltre 18.000 ristoranti nel mondo di cui 5.000 in Italia, sarà attivamente presente a BTM - Business Tourism Management 2020, l’evento internazionale di turismo, digitale e innovazione diventato punto di riferimento per tutto il sud Italia, che si svolgerà dal 20 al 22 febbraio 2020 a Lecce. Dal 2015, lo scopo BTM è creare una rete di valori, opportunità e cooperazione per rafforzare il legame tra industria del turismo, territorio e trend internazionali, lavorando sui principi cardine di identità, cultura, benessere, ospitalità, sostenibilità, digitale, innovazione, professionalità, formazione, management, alta qualità dei servizi, sviluppo e crescita. Il punto di forza della missione BTM è promuovere e scambiare cultura glocal della travel industry e allo stesso tempo organizzare e favorire l’incontro tra seller e buyer dei vari settori. Il format si compone di più eventi, quali key note, panel, speech, workshop e seminari, coinvolgendo esperti nazionali e internazionali, ricercatori e accademici, manager di hotel, Tour Operator, OTA, Agenzie viaggi, imprese high tech e start up.

Quandoo a BTM

In occasione dell’edizione 2020, Quandoo prenderà parte all’iniziativa con uno speech venerdì 21 febbraio alle ore 17 dedicato alle prenotazioni nel mondo della ristorazione nell’era digitale, dal titolo “Digital booking: come non perdere neppure un cliente tenendo le #digitaldoor sempre aperte” a cura di Andrea Favarato VP Southern and Western Europe di Quandoo.
 width=
Andrea Favarato
L’intervento avrà l’obiettivo di mostrare come la digitalizzazione possa aiutare il settore della ristorazione, fornendo benefici non solo all’utente finale, che può avere la libertà di scegliere e prenotare in qualsiasi momento della giornata, ma anche per gli operatori di settori, che possono acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti. In questo scenario, Quandoo mette a disposizione un processo guidato da innovazione e intelligenza artificiale, supportato da trend e dati di mercato, che mostra come le nuove tecnologie siano in grado di migliorare l'esperienza dei clienti, la vita lavorativa dello staff del ristorante e quella degli imprenditori nel mondo del Digital Booking. “Siamo lieti di partecipare alla nuova edizione di BTM di Lecce, l’evento di punta del sud Italia dedicato al settore ricettivo”, commenta Andrea Favarato, VP Southern and Western Europe di Quandoo. “Grazie a questa partecipazione potremmo mostrare con il digital sia in grado di rispondere alle nuove esigenze di clienti e ospiti, semplificando il business e il lavoro quotidiano dei operatori di settore”. Per partecipare a BTM Lecce è necessario registrarsi gratuitamente sul sito www.btmpuglia.it   Quandoo Quandoo è la piattaforma di prenotazione per i ristoranti in tempo reale che sta registrando la più rapida crescita a livello globale. In meno di 8 anni, Quandoo ha raggiunto 11 Paesi e ospitato più di milioni di clienti in oltre 18.000 ristoranti. La tecnologia di Quandoo fornisce a ristoranti e utenti gli strumenti necessari per rendere un pranzo o una cena un momento davvero unico di degustazione delle specialità locali e non. Con headquarter a Berlino e sedi in Austria, Svizzera, Italia, Turchia, Regno Unito, Hong Kong, Finlandia, Singapore, Australia e Paesi Bassi, i fondatori puntano a far diventare Quandoo il marketplace leader nel mondo per le esperienze legate al cibo e al settore food. Quandoo fa parte di Recruit Holdings che, grazie alle sue aziende sorelle, costituisce la più grande azienda di software e marketing per ristoranti al mondo. Quandoo conta nel proprio team oltre 500 persone provenienti da 50 Paesi.
Compila il mio modulo online.