Home Notizie Le Aziende informano pulyCAFF silver sponsor dello Swiss AeroPress Championship

pulyCAFF silver sponsor dello Swiss AeroPress Championship

Weekend di trasferta in Svizzera per pulyCAFF che sarà presente in qualità di Silver Sponsor alla Swiss AeroPress Champioship ed anche alla Swiss Coffee Connection con i suoi brand ambassador Andrea Antonelli e Veronika Keckesova

pulyCAFF silver sponsor dello Swiss AeroPress Championship

pulyCAFF è presente in qualità di Silver Sponsor alla Swiss AeroPress Champioship 2020, competizione in cui i migliori baristi elvetici si sfidano cimentandosi con questo metodo di estrazione sempre più popolare in tutto il mondo. La competizione si svolge a Losanna (Svizzera) presso lo spazio eventi Sev52, sabato 26 settembre dalle ore 16 alle ore 20.
La partecipazione è consentita a un massimo di 27 concorrenti e l’organizzazione assicura la massima cura per permettere una competizione sicura che lasci spazio solo alla professionalità e al piacere di gareggiare. I primi tre classificati riceveranno rispettivamente 1000, 600 e 400 Franchi svizzeri.

pulyCAFF ha inoltre una sua postazione nello stand Sca/Academie du Café all’interno dello Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, in programma nel weekend del 26 e 27 settembre. All’interno della sua postazione i brand ambassador Andrea Antonelli e Veronika Keckesova, sono disponibili ogni giorno per fornire informazioni utili alla corretta manutenzione delle macchine e delle attrezzature per la trasformazione del caffè.

pulyCAFF è molto conosciutta in Svizzera grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, tra cui spicca pulyCAFF Plus Tabs, ideali per le macchine superautomatiche, molto diffuse nei locali elvetici.

Il festival, giunto alla terza edizione, invita i micro-roasters, i coffee lover e i professionisti dell’universo dello specialty coffee a scoprire cosa offre di nuovo il mercato, al confronto con altri operatori nonché a degustazioni, momenti di formazione e di utile confronto che verranno offerti nel corso della due giorni. L’entrata al festival è gratuita; è possibile acquistare un bicchiere da degustazioni con i colori della nuova edizione. L’apertura ogni giorno è dalle ore 9,00 alle 18,00.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: