Pringles x Crocs: arriva la capsule collection in edizione limitata

Pringles entra per la prima volta nel mondo delle calzature in partnership con Crocs, dando vita a una collezione che celebra il design del brand e la mascotte.

16 Apr 2024 - 10:29
Pringles x Crocs: arriva la capsule collection in edizione limitata

Pringles®, lo snack salato dalla forma iconica, debutta nel mondo del footwear in partnership con Crocs, leader delle calzature casual. Nasce così Pringles® x Crocs, una collaborazione irresistibile che unisce l’universo divertente di Pringles® al comfort di Crocs, offrendo agli appassionati di moda e ai fan dello snack salato l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso una fusione unica di stile e gusto. 
La partnership fra i due brand ha dato vita a una capsule collection in edizione limitata di tre modelli Crocs ispirati al mondo Pringles® e a una varietà di Jibbitz™ charms, gli originali ciondoli Crocs, che celebrano le irresistibili varianti di gusto, l'inconfondibile design del tubo Pringles® e Mr. P, l’iconica mascotte del brand. 
I fan di Pringles® e Crocs possono scegliere fra differenti modelli:
Gli inconfondibili baffi di Mr. P diventano il cinturino dell’iconico modello Sabot di Crocs, aggiungendo un tocco di ironia al comfort. Pringles® x Crocs Classic Clog consente ai fan di abbinare in ogni occasione il proprio look al gusto Pringles® preferito: disponibili in quattro vivaci colori, le Clogs rosse, arancioni e verdi evocano i classici flavour dello snack salato: Original, Paprika e Sour Cream & Onion. La versione blu si ispira alle deliziose Pringles® Salt & Vinegar, non disponibili in Italia ma già amate all’estero.

Pringles® arricchisce anche gli stivali Crocs Classic Crush Boot con un tocco di stile inaspettato. Il tacco eccentrico di questo modello richiama la forma inconfondibile delle Pringles®, il paraboloide iperbolico perfettamente impilabile, abbinato al classico rosso delle Pringles® Original. Ma ciò che rende davvero unico lo stivale è la custodia porta-Pringles®, che consente agli amanti degli snack e a tutti i fashionisti di avere sempre con sé un tubo della propria variante preferita, per una combo di gusto e stile senza precedenti.

Gli appassionati del vintage possono sfoggiare il look retrò della prima mascotte Pringles®, protagonista del modello Pringles® x Crocs Classic Slides. Questi sandali a fascia richiamano il primo e originale Mr. P, disegnato nel 1967 da Arch Drummond a New York, e diventato poi icona globale di divertimento grazie ai suoi caratteristici baffi. 
“Siamo entusiasti del risultato sorprendente di questa partnership, che unisce l’ingegnosità di Pringles alla praticità di Crocs, portando in vita una limited edition eccentrica e originale” ha commentato Elisa Tudino, Activation Lead di Kellanova Italia. “Ora tutti i fan di Pringles potranno esprimere la propria personalità con un look imprevedibile e divertente, proprio come i gusti del loro snack preferito”.    

“Questa partnership combina perfettamente il mondo pieno di gusto di Mr. P al comfort che caratterizza il DNA di Crocs" ha dichiarato Matias Infante, Vice President of Global Brand Partnerships & Energy di Crocs. "Siamo entusiasti di collaborare con il Team di Pringles per sviluppare iniziative nuove e creative per coinvolgere le nostre community ed entusiasmare i nostri fan.”
Tutti i modelli sono ulteriormente personalizzabili grazie ai cinque Jibbitz™ charms co-brandizzati Pringles® x Crocs: cinque ciondoli ispirati al mondo Pringles® - tra cui il simpatico Mr. P che fa l'occhiolino, gli amati tubi Pringles® e l’iconica forma delle chip, da applicare alle proprie Crocs per un look ancora più unico.
Tutti gli amanti del fashion e degli snack salati possono acquistare la limited edition Pringles® x Crocs a partire dal 17 aprile sull’e-commerce Crocs.it, fino ad esaurimento scorte.

Kellanova è un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli snack, dei cereali per la prima colazione, dei noodles e degli alimenti surgelati in Nord America, con un'eredità che risale a più di 100 anni fa. Alcuni dei nostri brand internazionali più iconici includono Pringles®, Cheez-It®, Pop-Tarts®, Kellogg's Rice Krispies Treats®, RXBAR®, Eggo®, MorningStar Farms®, Special K®, Coco Pops® e altri ancora. La visione di Kellanova è quella di diventare l’azienda di snack più performante al mondo, liberando il pieno potenziale dei propri brand iconici e delle proprie persone. Il fatturato netto per il 2023 è stato di $13 miliardi. 
In Kellanova, il nostro obiettivo è creare ‘giorni migliori’ e un posto a tavola per tutti. Promuoviamo un accesso sostenibile ed equo al cibo affrontando questioni interconnesse come povertà alimentare, sostenibilità, benessere, equità, diversità e inclusione, con l'ambizione di raggiungere 4 miliardi di persone entro la fine del 2030 (partendo da una base del 2015). Per ulteriori informazioni, visitare www.Kellanova.com.  

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.