Posto del Cuore con Confesercenti sostiene ristoranti e pubblici esercizi di Torino e provincia

Posto del Cuore con Confesercenti sostiene le attività di Torino e Provincia attraverso l’offerta del voucher pensato come regalo di Natale

18 Dic 2020 - 00:38
Posto del Cuore con Confesercenti sostiene ristoranti e pubblici esercizi di Torino e provincia
Il sostegno di Posto del Cuore al mondo della ristorazione continua con la collaborazione con Confesercenti di Torino e Provincia che conferma il suo impegno e la sua vicinanza a questo settore con la campagna voucher #TorinoPostodelCuore. Tramite l'acquisto dei voucher si può sostenere il proprio ristorante o locale preferito, il proprio “Posto del Cuore” a cui dare una mano affinché possa superare questo periodo difficile. Il voucher può essere acquistato sul sito https://www.postodelcuore.com/ e potrà essere speso nel ristorante scelto fino al 30 Giugno 2021. L’intero importo pagato verrà destinato direttamente al locale senza alcun costo o commissione. Il meccanismo è semplice: si sceglie il locale preferito fra quelli presenti sul portale nella pagina dedicata alla campagna e si acquista il voucher, con l’offerta speciale Posto del Cuore, pagando tramite Satispay, Paypal o con qualsiasi altro mezzo di pagamento indicato dal locale stesso. Il voucher può essere utilizzato nell’immediato o regalato ad amici e cari (ci pensa il sistema su indicazione dell’acquirente). Un’ottima idea come regalo per questo Natale così da sostenere il proprio Posto del Cuore e farlo conoscere alla tua Persona del Cuore. “Speriamo che siano in tanti - dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti - a scegliere il voucher come regalo di Natale a parenti e amici. Nonostante la zona gialla, le attività della somministrazione sono chiuse la sera: dunque, le difficoltà del settore si sono mitigate solo in minima parte . L’obbligo di chiusura alle 18, infatti, taglia fuori tutti i locali prettamente serali, ma anche quelli che - pur aperti durante la giornata - basano la loro attività soprattutto sulle cene. Per questo ribadiamo la richiesta di una riapertura senza il limite orario delle 18. In questa situazione, una iniziativa come “Posto del Cuore” può dare una mano: chiediamo a tutti i consumatori di sostenere il loro locale preferito e aiutarlo in questa lunga ‘traversata nel deserto’: solo così potranno ritrovarlo quando questo terribile periodo sarà finito. È un piccolo contributo che ciascun cliente può dare alle oltre 30 mila imprese del settore in Piemonte e ai loro 85mila dipendenti.” Se sei un ristoratore o titolare di un attività commerciale e sei interessato ad iscriverti a questa Campagna è possibile farlo compilando il modulo di registrazione direttamente qui. Posto del Cuore offre altri servizi digitali gratuiti come Menù Digitale con QR Code e Menù Delivery e Take Away integrato con Whatsapp che possono essere richiesti direttamente a questo link.
 width=
Posto del Cuore è una start up fondata da cinque ragazzi Under 30 durante il lockdown e nata con l’intento di sostenere il mondo della ristorazione grazie a soluzioni veloci, efficaci e gratuite come l’offerta voucher, il menù digitale con QR code ed il menù delivery e take-away integrato con Whatsapp. Alla chiusura delle attività commerciali ha aiutato i ristoranti con la vendita di voucher generando migliaia di euro per i ristoratori della piattaforma senza alcun tipo di commissione. Inoltre, una volta riaperti li ha supportati con il menù digitale ed oggi collabora con grandi aziende perché anche queste si facciano promotrici e sostenitrici di uno dei settori più colpiti in questi ultimi mesi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.