Pizzium lancia il nuovo servizio delivery diretto a Milano e Como

Pizzium, concept di Pizzerie nel nord e centro Italia, affianca al servizio Deliveroo un nuovo servizio delivery diretto attivo nei locali di Milano e Como

20 Apr 2020 - 01:30
Pizzium lancia il nuovo servizio delivery diretto a Milano e Como
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Pizzium, concept di Pizzerie che conta 17 locali nel nord e centro Italia, affianca al proprio servizio Deliveroo un nuovo servizio delivery diretto attivo nei locali di Milano e Como.

A partire da oggi, tutti i giorni, dalle 19.00 alle 22.00 sarà possibile ordinare e pagare direttamente attraverso il portale delivery.pizzium.com. Basterà registrarsi, inserire il proprio indirizzo e effettuare l’ordine presso il punto vendita più vicino.

Questo nuovo sistema rafforza il servizio delle consegne a domicilio già attivo tramitDeliveroo, partner in esclusiva di Pizzium, e nasce per offrire alla clientela modalità più veloci e sicure ad un costo fisso di 3 euro.

 width=La consegna avverrà attraverso riders che lavorano in esclusiva per i punti vendita Pizzium cercando di ottimizzare i tempi ed evitare lunghe attese soprattutto nel weekend.

Siamo consapevoli che il mondo della ristorazione è cambiato e che le nuove esigenze, alle quali stiamo facendo fronte nell’emergenza, perdureranno anche nei mesi a venire”, afferma Stefano Saturnino, AD di Pizzium. “Ci siamo organizzati per migliorare il servizio garantendo maggiore sicurezza sia a livello di pagamenti, che a livello sanitario: favoriremo ordinazioni e transazioni online restando però a disposizione tramite un filo diretto tra cliente e locale, pronti ad intervenire per qualsiasi problema”.

Il nuovo servizio verrà esteso anche agli altri locali che fanno capo a Stefano Saturnino e Ilaria Puddu: Giolina, Gelsomina e Marghe.  

PIZZIUM Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, Pizzium si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 17 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.