PerDormire Hotel: tante novità per l'hotellerie a Expo Riva Hotel

31 Gen 2019 - 03:30
PerDormire Hotel: tante novità per l'hotellerie a Expo Riva Hotel
PerDormire Hotel dà il benvenuto al nuovo anno, rinnovando due appuntamenti di grande rilievo per il settore dell’hospitality: la partecipazione a Expo Riva Hotel 2019 e l’impegno come sponsor per Premio Excellent 2019. Expo Riva Hotel, giunta alla sua 43° edizione, si svolgerà a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio e si conferma uno degli eventi di riferimento per il proprio settore: è l’evento che rivoluziona il tradizionale concetto di fiera affermandosi come un hub di tendenze, esperienze e innovazioni legate al settore HO.RE.CA (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Più di 500 gli espositori e tra questi non poteva mancare il brand pistoiese che, con i suoi sistemi letto, porta il comfort e il mood dell’accoglienza domestica nelle camere dei più rinomati hotel italiani. In occasione di Expo Riva Hotel, PerDormire Hotel presenta prodotti che appartengono alla collezione “Una fiaba PerDormire” disegnata da Fabio Novembre e rientrano nel progetto Design Democratico Italiano. “Con la linea Una Fiaba PerDormire - afferma Paolo Luchi, Direttore Commerciale & Marketing di PerDormire – desideriamo offrire all’ospite un’incredibile esperienza di soggiorno, facendo sì che il design diventi il protagonista delle camere, accogliendo i clienti in una nuova dimensione di ospitalità”. L’azienda toscana punta sul design anche con FlyinBed, il primo sistema letto di design appositamente progettato per le strutture ricettive. Realizzato in collaborazione con Massimo Mussapi, è l’occasione per arredare con stile, originalità e funzionalità la camera d’albergo. L’ultima importante novità riguarda, invece, l’innovazione tecnologica applicata al prodotto: PerDormire Hotel presenta Octaspring® Aerospace technology (tecnologia brevettata) che, grazie all’utilizzo di molle ottagonali in foam, rende il materasso 8 volte più traspirante di un materasso tradizionale.

Sponsor del Premio Excellent

PerDormire Hotel, anche quest’anno, sarà inoltre sponsor del prestigioso Premio Excellent, il riconoscimento italiano al turismo, giunto alla 24° edizione. Il Premio Excellent - evento ideato dal presidente di Communication Agency, Mario Mancini, e promosso dal magazine Master Meeting - ha l’obiettivo di riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager del comparto turistico-alberghiero che hanno contribuito, con le loro attività, allo sviluppo e alla valorizzazione dell'impresa turistica, vero asset strategico del nostro Paese. E così, nel corso degli anni, il Premio Excellent è cresciuto, tanto per numero di partecipanti quanto per riconosciuto valore. “Per noi è importante essere presenti all’interno di una fiera in cui la differenza la fanno le idee, la creatività e la capacità di sorprendere i propri clienti giorno dopo giorno - continua Paolo Luchi - Abbiamo iniziato con PerDormire un percorso che sta portando a cambiare il processo di acquisto del sistema letto e con PerDormire Hotel vogliamo creare una contaminazione tra i due mondi, quello domestico e quello dell’hotellerie per garantire ai nostri clienti benessere, comfort e accoglienza ovunque essi si trovino. Mai come oggi dormire in albergo sarà come sentirsi a casa”.

PerDormire Hotel a Expo Riva Hotel: Padiglione C2 Stand B12

PerDormire Hotel è il brand di Materassificio Montalese che in poco tempo si è consolidato nel segmento dell’hotellerie di qualità, progettando e realizzando prodotti appositamente pensati per soddisfare le esigenze dell’industria alberghiera (tutti certificati 1IM o IMO). Materassi, sommier, testiere, divani letto e guanciali sono frutto di una costante ricerca tecnologica d’avanguardia, sapientemente abbinata alla tradizione artigianale e sartoriale.  Questa cultura del benessere ha permesso a Materassificio Montalese di diventare una realtà imprenditoriale di successo, varcando i confini nazionali e raggiungendo oltre 40 mercati esteri in 4 continenti (Europa, Asia, America, Africa).
Compila il mio modulo online.